13
maggio

BOOM! La Caserma confermata su Rai 2, il reclutamento su Rai Play. Questa volta si gira d’estate

La Caserma

La Caserma

Avanti Marc’. Rai2 ha ufficialmente confermato La Caserma per una seconda stagione. Il docureality militare farà capolino nel palinsesto di Rai2 nel 2022, collocandosi dunque ancora una volta al termine de Il Collegio, brand di punta della seconda rete.

Questa volta, la Caserma di Rai 2 potrà contare su alcune novità che possiamo anticiparvi. Un importante cambiamento è legato al periodo delle riprese che avverrà quest’estate. Un particolare non da poco: il clima estivo servirà a dare una ventata di freschezza al programma. Atmosfere più solari, dunque, e divise “più succinte” per i ragazzi e le ragazze che, chiamati ad allenarsi sotto al sole cocente, verosimilmente si troveranno a mettere in mostra i fisici scolpiti dal duro lavoro (furbi!).

L’altra novità coinvolge RaiPlay: il reclutamento dei giovani verrà trasmesso sulla piattaforma streaming di Viale Mazzini con un appuntamento ad hoc. Un modo per creare hype e accentuare la valenza social del docureality.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


BOOM! La Caserma confermata su Rai 2, il reclutamento su Rai Play. Questa volta si gira d'estate
BOOM! Maria De Filippi da Stefano De Martino, da Natale a Santo Stefano


RUGGERI_mr copia
BOOM! Gli Occhi del Musicista con Enrico Ruggeri nella seconda serata di Rai2, tra Cattelan e De Martino


Francesca Fagnani
BOOM! Staffetta Fagnani-Marcuzzi nell’autunno di Rai 2. Belve torna martedì 26 settembre in prima serata. Da fine ottobre Boomerissima


ELENA SANTARELLI_MG_1271 copia
BOOM! Mellone pensa ad un tutorial per Rai2 con Elena Santarelli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.