9
aprile

Arriva «Stasera Canzoni Segrete», puntata aggiuntiva dello show di Serena Rossi

Serena Rossi

Serena Rossi

Canzone Segreta, lo show del venerdì sera di Rai 1 condotto da Serena Rossi, si allunga con un appuntamento speciale dal titolo Stasera Canzoni Segrete. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima cosa accadrà nella puntata conclusiva, in programma martedì 20 aprile (inizialmente previsto venerdì 23, lo show anticipa per cedere lo spazio a Top Dieci).

Protagoniste della serata saranno tre nuove storie con altrettanti personaggi del mondo dello spettacolo, che dalla poltrona bianca assisteranno alle sorprese a loro dedicate. Ci sarà anche una sorpresa finale realizzata dalla padrona di casa Serena Rossi. A Stasera Canzoni Segrete, inoltre, saranno riproposte tre “canzoni segrete” già trasmesse nel corso delle prime cinque puntate.

Per il nuovo emotainment di Rai 1, dunque, altri tre appuntamenti prima di chiudere questa edizione italiana de La Chanson Secrète. Un format poco convincente (qui la nostra recensione), ma che – grazie anche ad una concorrenza non certo temibile (le repliche di Ciao Darwin) – ha saputo mantenere finora ascolti discreti, assestandosi ad una media di circa 4 milioni di spettatori, con uno share del 18%.



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Rossi - Canzone Segreta
Canzone Segreta, ma qual è il senso?


Canzone Segreta
Canzone Segreta debutta su Rai 1 con Franca Leosini e Carlo Conti (anticipazioni e ospiti)


Canzone segreta
Canzone Segreta: Serena Rossi in prime time su Rai 1 dal 12 marzo – Il promo incomprensibile


Serena Rossi
BOOM! La Canzone Segreta scappa da C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.