27
marzo

Titolo V chiude in anticipo: l’annuncio dei conduttori

Titolo V, Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti

chiude i battenti con due mesi d’anticipo. Per il programma d’attualità di Rai3, debuttato lo scorso 23 ottobre e segnato da ascolti mediocri, la fine dei giochi è arrivata ieri sera senza preavviso, annunciata in conclusione di puntata dai conduttori .

Questa è stata la nostra ultima puntata” ha chiosato la giornalista dagli studi Rai di Napoli, certificando così l’avvenuta chiusura prima del tempo: stando a quanto riportato nei palinsesti primaverili della terza rete, il talk show sarebbe dovuto terminare il 28 maggio prossimo.

Il caos che vi abbiamo raccontato dimostra quanto fosse giusta, tutto sommato, l’intuizione di chiamare il nostro programma ‘Titolo V’. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno collaborato a questo programma, quindi gli autori, gli inviati, la redazione, la produzione, tutti quelli che lavorano in questo bellissimo studio, ringraziare il centro di produzione Rai di Napoli e ovviamente ringraziare anche voi che ci avete seguito di venerdì in venerdì

ha commentato Francesca Romana Elisei, congedandosi dal pubblico e cedendo la parola al collega ubicato negli studi di Milano per ulteriori ringraziamenti. In cinque mesi di messa in onda, la trasmissione voluta dal direttore di Rai3 Franco Di Mare (qui la nostra recensione) aveva sempre tenuto livelli bassi negli ascolti, tanto che già a fine febbraio erano circolate voci di una possibile sospensione. Lì per lì, in realtà, non accadde nulla ma la sentenza capitale per il talk show non ha tardato ad arrivare.



Articoli che potrebbero interessarti


Titolo V, Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei
Titolo V: Rai3 dà voce al territorio nel nuovo talk del venerdì


Roberto Vicaretti
Titolo V: Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei condurranno il nuovo talk di Rai3


Nicola Morra
Titolo V, la Rai esclude Nicola Morra dopo il caso Santelli. Francesca Romana Elisei: «Scelta giusta. Situazione grave e seria»


Roberto Vicaretti, Francesca Romana Elisei
Titolo V, stop anticipato per il talk show di Rai3

2 Commenti dei lettori »

1. Taichi ha scritto:

27 marzo 2021 alle 13:56

con tutto il rispetto: troppi programmi di politica o dove cmq se ne parla, e la gente ne ha pure le tasche piene, unomattina – oggi è un altro giorno – la vita in diretta – porta a porta – ore 14 – carta bianca – titolo V, non parliamo di mediaset: mattino 5 – pomeriggio 5 – domenica live – live non è la d’urso – stasera italia – quarta repubblica – dritto rovescio. la 7 poi… troppa politica in tv, la gente è stufa…



2. aleimpe ha scritto:

27 marzo 2021 alle 15:25



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.