
27
marzo
Titolo V chiude in anticipo: l’annuncio dei conduttori

Titolo V, Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti
Titolo V chiude i battenti con due mesi d’anticipo. Per il programma d’attualità di Rai3, debuttato lo scorso 23 ottobre e segnato da ascolti mediocri, la fine dei giochi è arrivata ieri sera senza preavviso, annunciata in conclusione di puntata dai conduttori Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei.
“Questa è stata la nostra ultima puntata” ha chiosato la giornalista dagli studi Rai di Napoli, certificando così l’avvenuta chiusura prima del tempo: stando a quanto riportato nei palinsesti primaverili della terza rete, il talk show sarebbe dovuto terminare il 28 maggio prossimo.
“Il caos che vi abbiamo raccontato dimostra quanto fosse giusta, tutto sommato, l’intuizione di chiamare il nostro programma ‘Titolo V’. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno collaborato a questo programma, quindi gli autori, gli inviati, la redazione, la produzione, tutti quelli che lavorano in questo bellissimo studio, ringraziare il centro di produzione Rai di Napoli e ovviamente ringraziare anche voi che ci avete seguito di venerdì in venerdì“
ha commentato Francesca Romana Elisei, congedandosi dal pubblico e cedendo la parola al collega ubicato negli studi di Milano per ulteriori ringraziamenti. In cinque mesi di messa in onda, la trasmissione voluta dal direttore di Rai3 Franco Di Mare (qui la nostra recensione) aveva sempre tenuto livelli bassi negli ascolti, tanto che già a fine febbraio erano circolate voci di una possibile sospensione. Lì per lì, in realtà, non accadde nulla ma la sentenza capitale per il talk show non ha tardato ad arrivare.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

con tutto il rispetto: troppi programmi di politica o dove cmq se ne parla, e la gente ne ha pure le tasche piene, unomattina – oggi è un altro giorno – la vita in diretta – porta a porta – ore 14 – carta bianca – titolo V, non parliamo di mediaset: mattino 5 – pomeriggio 5 – domenica live – live non è la d’urso – stasera italia – quarta repubblica – dritto rovescio. la 7 poi… troppa politica in tv, la gente è stufa…


2. aleimpe ha scritto:
La notizia era stata anticipata da Dagospia a febbraio.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Taichi ha scritto:
27 marzo 2021 alle 13:56