19
marzo

Che figura di m…! L’Isola annuncia provvedimento per linguaggio improprio di un concorrente. Poi il dietrofront: «Era la produzione»

Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è stata sommersa. Sì, dal ridicolo. Ha infatti del grottesco l’episodio verificatosi nelle ultime ore: la produzione del reality show, dopo aver annunciato possibili provvedimenti nei confronti di un naufrago per l’utilizzo di un linguaggio improprio durante la diretta di ieri, ha fatto dietrofront. Accorgendosi che le non meglio specificate frasi inopportune erano state pronunciate… da un membro della produzione stessa! 

A suscitare il caso, peraltro, è stata la medesima produzione del programma, che nel pomeriggio di oggi aveva annunciato su Twitter:

La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri“.

Il tutto, senza fornire dettagli sul presunto episodio incriminato. Nessuno, per la verità, durante la diretta di ieri aveva udito frasi sospette e pertanto il monito lanciato dalla produzione ha messo in allerta gli appassionati del reality. Per questo motivo la comunicazione anticipatrice risultava anche gratuita; l’unico scopo è sembrato quello di far parlare del programma (approfittando di una cosa negativa!).

Peccato però che tutto ciò si sia ritorto contro. Poco più tardi a sciogliere il dilemma ci ha pensato la stessa Isola con una nuova surreale comunicazione (che peraltro non prevede scuse):

Dopo ulteriori verifiche sul caso, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione“.

Sonora figuraccia. Ma nessuno, prima di annunciare possibili provvedimenti, aveva fatto delle verifiche? Chissà se ora, ad essere squalificato, sarà il suddetto membro della produzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Vera, Miryea e Massimiliano - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, nona puntata – Elisa Isoardi e Brando Giorgi abbandonano. Vera e Miryea rientrano in gioco, Fariba e Beatrice al televoto


Isola dei famosi
L’Isola dei Famosi in differita!


Akash Kumar
Isola dei Famosi, la confessione di Akash Kumar: «Sono dislessico, non so parlare. Ho sofferto di attacchi di panico e di depressione»


Brando nella prova del fuoco - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, ottava puntata – Drusilla esulta: è eliminata! In 3 al televoto

1 Commento dei lettori »

1. Pio ha scritto:

23 marzo 2021 alle 04:04

Una tv che deve ritornare all’educazione e alla professionalità…
Si capisce il momento, ma non è una cosa degl’ultimi tempi.
Una tv del tutto opposta a quella nata un centinaio di anni addietro.
Manca delle sue stesse radici…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.