Ora in tendenza

Domenica In: due defezioni all’Ariston per il tracciamento Rai dei positivi al Covid

di Marco Leardi

07/03/2021 - 15:15

Domenica In: due defezioni all’Ariston per il tracciamento Rai dei positivi al Covid
Pino Strabioli

Il tracciamento Rai dei positivi impone lo stop! Quest’oggi a non saranno presenti due volti già annunciati per l’edizione sanremese di Domenica In. L’apprezzato conduttore de Il Caffè di Rai 1, Pino Strabioli, è difatti entrato in contatto nei giorni scorsi con un altro volto della tv pubblica che ieri è risultato positivo al Covid.

Il rischio di contagi ha così fatto scattare il protocollo di sicurezza e a subirne le conseguenze non è stato il solo Strabioli: Pino, infatti, è giunto nella cittadina ligure in auto, accompagnato dall’attore e imitatore Vincenzo De Lucia che avrebbe dovuto portare sul palco dell’Ariston la ‘sua’ Ornella Vanoni. 

La Rai ha chiesto a Strabioli – pur risultando negativo ai test – di isolarsi sin da ieri nella sua camera d’albergo. Saltata questa mattina anche la conduzione del suo programma domenicale su Radio 2.

Nel momento in cui vi scriviamo, Strabioli e De Lucia hanno già lasciato Sanremo per fare rientro nelle proprie abitazioni.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Domenica In: due defezioni all’Ariston per il tracciamento Rai dei positivi al Covid"

  1. Implacabile Coronavirus......