7
marzo

Domenica In: due defezioni all’Ariston per il tracciamento Rai dei positivi al Covid

Pino Strabioli

Il tracciamento Rai dei positivi impone lo stop! Quest’oggi a non saranno presenti due volti già annunciati per l’edizione sanremese di Domenica In. L’apprezzato conduttore de Il Caffè di Rai 1, Pino Strabioli, è difatti entrato in contatto nei giorni scorsi con un altro volto della tv pubblica che ieri è risultato positivo al Covid.

Il rischio di contagi ha così fatto scattare il protocollo di sicurezza e a subirne le conseguenze non è stato il solo Strabioli: Pino, infatti, è giunto nella cittadina ligure in auto, accompagnato dall’attore e imitatore Vincenzo De Lucia che avrebbe dovuto portare sul palco dell’Ariston la ’sua’ Ornella Vanoni. 

La Rai ha chiesto a Strabioli – pur risultando negativo ai test – di isolarsi sin da ieri nella sua camera d’albergo. Saltata questa mattina anche la conduzione del suo programma domenicale su Radio 2.

Nel momento in cui vi scriviamo, Strabioli e De Lucia hanno già lasciato Sanremo per fare rientro nelle proprie abitazioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Sanremo, teatro Ariston
Sanremo 2022, ancora Covid: positivo anche un operaio che lavora all’allestimento


Pierpaolo Pretelli
Domenica In: Pierpaolo Pretelli positivo al Covid


Mara Venier
Positivo a Domenica In: salta la diretta. In onda Il Volo inedito e un ‘meglio di’

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

7 marzo 2021 alle 16:20

Implacabile Coronavirus……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.