2
marzo

Sanremo 2021, Fedez si commuove. Fiorello: «Stava per svenire»

Fedez, Sanremo 2021

Effetto Ariston. Il palco più prestigioso della musica leggera italiana ha fatto crollare : al suo debutto al Festival di Sanremo, assieme al Francesca Michielin, il rapper si è commosso e davanti alle telecamere non è riuscito a nascondere gli occhi lucidi. 

E’ accaduto al termine dell’esibizione odierna. Dopo aver cantato il brano Chiamami per nome (qui il testo), con il quale gareggia insieme alla Michielin, Fedez si è lasciato andare ad un abbraccio intenso con la compagna d’avventura. E l’emozione ha preso il sopravvento.

La lacrimuccia del marito di Chiara Ferragni è stata catturata dalle telecamere di Rai1; a sottolineare la sua emotività, poi, ci ha pensato Fiorello, sopraggiunto sul palco.

Fedez stava per svenire. L’ho dovuto prendere io. Diceva: ‘No, non entro, chi me l’ha fatto fare? Perché non stavo a casa’“.

Alla vigilia della kermesse, del resto, lo stesso Fedez aveva confidato di avere una certa ansia da prestazione dovuta proprio all’importante contesto sanremese. In ogni caso non sfigura la sua esibizione nella prima serata: orecchiabilissimo il pezzo, destinato ad avere un futuro radiofonico, ma segnato da un marcato utilizzo dell’autotune da parte dell’artista milanese.



Articoli che potrebbero interessarti


Maneskin-vincono-Sanremo
Sanremo 2021, the day after: exploit per i Måneskin su Spotify


Fedez - Sanremo 2021
Sanremo 2021, Fedez: «Voglio fare un featuring con Orietta Berti. Siamo messi di merda in classifica»


Francesca Michielin, Fedez
Sanremo 2021 flower power: bouquet anche agli uomini, all’Ariston parte la rivoluzione «gender free»


fedez michielin
Sanremo 2021, Fedez e Michielin fuori dalla top 10 si consolano con «i super complimenti di Al Bano e dei Jalisse»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.