13
febbraio

GF Vip 5, Zorzi cerca di uscire dalla casa ma la porta (che disdetta!) è chiusa. La sintesi perfetta di Dayane: «Ma che due cogli0ni, di nuovo questa scenata!» – Video

Tommaso minaccia il ritiro

Tommaso minaccia il ritiro

Ennesimo teatrino di Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip 5. Stanotte, al termine della trentanovesima diretta, che lo ha visto tra gli eletti per concorrere al ruolo di terzo finalista insieme ad Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò, l’influencer milanese ha nuovamente sbroccato e, come già aveva fatto tempo fa, ha tentato di abbandonare il gioco varcando la prima porta rossa della casa. Una vera e propria sceneggiata che si è conclusa ancora una volta con Tommaso che, dopo qualche capriccio, è rientrato in casa supportato da Stefania Orlando.

Il picco “cinematografico” è stato raggiunto quando Giulia Salemi ha inveito contro di lui, dandogli del perfido e del maligno, nel tentativo di difendersi dalle accuse del venticinquenne, che ha sostenuto che fosse stata cattiva nell’annuire ad una clip contro Stefania – sul rapporto controverso con Maria Teresa – mostrata in puntata e che fosse stata stratega nell’aver scelto lui come possibile finalista per non voler dare la possibilità a Samantha “che t’aveva nominata”. Già piuttosto “turbato” dall’eliminazione a sorpresa della Ruta, che lui, guarda un po’, per primo aveva nominato nella puntata andata in onda lo scorso lunedì, Zorzi ha tentato di difendersi portando alla luce quanto Giulia, fino a pochi giorni prima, non sopportasse Dayane Mello e si fosse avvicinata a lei per pura strategia. Tuttavia, Tommaso ha perso definitivamente il controllo quando anche la brasiliana si è schierata dalla parte di Giulia, giudicandolo incoerente per via delle scelte di gioco fatte negli ultimi tempi.

Dopo qualche minuto, Tommaso ha così cominciato a correre in direzione delle due porte rosse in grado di condurlo all’esterno. Da un lato la prima si è aperta senza problemi, dall’altro – che disdetta!- la seconda era invece chiusa, cosa che ha permesso a Zelletta, Stefania e Pierpaolo di bloccare il compagno. Tra un “mi devono fare uscire, non possono chiuderla“ e un “non sto scherzando“, la Orlando ha usato la stessa tecnica di Zorzi quando, poche settimane fa, è stata lei a tentare di ritirarsi:

Allora mi metto una cosa io ed esco con te“.

Ovviamente, nessuno dei due ha varcato la porta rossa, nel caso qualcuno avesse dei dubbi a tal proposito. Chissà quindi quale sarà la reazione qualora Tommaso, lunedì prossimo, non dovesse essere il terzo finalista, visto che sembra abbastanza convinto della realizzazione di tale scenario.

Un farlocco tentativo di fuga che Dayane, a due passi, ha sintetizzato perfettamente:

“Di nuovo questa scenata? Ma che due cogli0ni”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 2021


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.