5
febbraio

BOOM! Il PrimaFestival a Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo avrà il suo posto al sole al Festival di Sanremo. Dopo aver rinunciato al ruolo da inviata per La Vita in Diretta, lasciando il posto alle ‘titolari’ Rosanna Cacio e Raffaella Longobardi, la moglie di Amadeus sembrava destinata a ricoprire l’unico ruolo al quale non avrebbe mai rinunciato: quello di supporter del direttore artistico della kermesse, dietro le quinte dell’Ariston.

E invece possiamo annunciarvi sa che nelle ultime ore lo sponsor Suzuki ha fortemente voluto la First Lady del Festival al timone di PrimaFestival, l’anteprima che ogni sera traghetterà il pubblico di Rai 1 all’Ariston, e che sarà in onda dal 27 febbraio al 6 marzo 2021. Con lei Giovanni VerniaValeria Graci.

Una promozione sul campo per la Civitillo che raccoglierà il testimone da Gigi e Ross, conduttori della striscia lo scorso anno insieme ad Ema Stokholma. E chissà che questo cambio di programma non si riveli felice: PrimaFestival non ha mai particolarmente brillato per idee e brio, mentre la Civitillo ha dimostrato grande entusiasmo e una serie di “agganci” che potrebbero stuzzicare l’interesse del pubblico. Lo scorso anno, intrufolandosi nel backstage, ha offerto diverse chicche e interviste last minute al marito, scherzando anche sulla loro vita sessuale.

A rimetterci è La Vita in Diretta, che da sempre dedica quasi tutto il suo spazio alla kermesse nella settimana sanremese e che adesso dovrà trovare il modo di riformulare il proprio racconto. Com’è noto, infatti, il protocollo di sicurezza prevede che nessun programma del daytime traslochi nella cittadina ligure per il Festival di Sanremo.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus e Giovanna Civitillo
Sanremo 2021, Amadeus su Giovanna Civitillo a PrimaFestival: «In Italia ci si scandalizza molto della moglie e non dell’amante»


amadeus e giovanna
BOOM! Amadeus e Giovanna Civitillo per il ritorno di Affari Tuoi su Rai 1


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque

3 Commenti dei lettori »

1. Viola ha scritto:

6 febbraio 2021 alle 14:30

Che nepotismo schifoso.



2. vicky ha scritto:

7 febbraio 2021 alle 19:56

perchè? Lo scorso anno non è stata brava.Per nulla spontanea con una voce stridula quando tentava di fare la simpatica.Infatti solo dove c’è Amadus c’è lei



3. maria cinzia ha scritto:

8 febbraio 2021 alle 11:22

E basta… non se ne può proprio più, ormai la tv ne è piena, in ogni canale e ogni trasmissione: figli di… mogli di… parenti di… addirittura nipoti di… e per me sortiscono l’effetto contrario, mi passa la voglia di guardare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.