4
febbraio

Slitta il debutto di Panariello e Giallini. Rai 3 programma «Missione Draghi»

Mattarella e Draghi

Mattarella e Draghi

Variazione di palinsesto a Rai 3, dove salta l’esordio in prima serata del nuovo show Lui è Peggio di Me con protagonisti Giorgio Panariello e Marco Giallini, previsto questa sera.

La rete diretta da Franco Di Mare preferisce tenere alta l’attenzione sull’attuale situazione politica con uno speciale del Tg3 alle 21.20 dal titolo Missione Draghi, per parlare dell’economista incaricato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di formare il nuovo Governo. Alla conduzione Maurizio Mannoni.

Panariello e Giallini, d’altronde, alla presentazione di Lui è Peggio di Me, erano stati fin troppo chiari, anzi profetici: “Stare il più lontano possibile da ciò che abbiamo intorno” e non parlare di politica “per non avvelenarci il sangue”. Ma le giornate calde – oggi per Draghi è tempo di consultazioni – spingono Rai 3 a non abbassare la guardia.

Lui è Peggio di Me (debutto rimandato alla prossima settimana) è il secondo show di Rai 3 in stagione che slitta all’esordio; a novembre toccò a Qui e Adesso di Massimo Ranieri, che posticipò la partenza per lasciare spazio ad uno speciale sulla morte di Diego Armando Maradona.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Giallini, Giorgio Panariello
Rai 3, palinsesti inverno 2021: in prime time lo show con Panariello e Giallini


Giorgio Panariello
Lui è Peggio di Me, show su Rai 3 con Panariello e Giallini che ‘giocheranno a mettersi i bastoni tra le ruote’


Franco DI Mare
Rai, via alle nomine: Franco Di Mare nuovo direttore di Rai3, Mario Orfeo al Tg3. Teresa De Santis a RaiCom


Matteo Salvini, Tg3
Umbria, Salvini polemico sulla Rai: «Hanno deciso di trasferire su Rai3 lo Speciale elettorale. Stranezze degli equilibri e dei pesi» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.