
3
febbraio
Grande Fratello Vip: i concorrenti non se la sentono di continuare – Video

GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Il lutto che ha colpito Dayane Mello ha sconvolto l’intera casa del Grande Fratello Vip. La modella, appreso dell’improvvisa morte in Brasile del fratello Lucas, ha deciso di tornare dai concorrenti per non sentirsi sola. Una scelta rispettabile e apprezzata dagli altri, ma con il passare delle ore la condivisione del dolore ha fatto scattare nei vip la voglia di porre fine al gioco.
“Noi la viviamo sempre, non è una cosa che succede fuori. Noi qua dentro la viviamo e la respiriamo. Io non riesco ad estraniarmi da questa cosa“, ammette Stefania Orlando, ricordando a tutti che il dramma – dovendolo ancora metabolizzare – per Dayane aumenterà di giorno in giorno. Ogni dinamica del programma, inevitabilmente, viene meno: “Anche ridere è proprio fuori da… Ma chi ride?!”, afferma Tommaso Zorzi. Gli fa eco Andrea Zelletta: “E perché discutere, Tommy? Come fai? Con una cosa così grave che ti riporta nella vita“.
Tutti mostrano un evidente disagio. “E’ straziante, ragazzi (…) Ti senti proprio impotente“, sottolinea Andrea Zenga. Giulia Salemi evidenzia la necessità, soprattutto per la Mello, di tornare alla vita vera: “Fuori forse, quei due minuti, riesce a distogliere con la figlia. Qua invece non hai scampo, qua è una tortura“.
Riflettono sull’impossibilità di andare avanti ancora per un mese dopo questa tragedia.
Ragazzi siete la parte migliore di questo #GFVIP #TZVIP #forzadayane pic.twitter.com/rnhPvIeRt4
— Anna (@mamabelarus) February 3, 2021
E’ così che i concorrenti ribadiscono la difficoltà di continuare a giocare (perché, alla fine, di gioco si tratta) e per questo hanno pensato di fare una richiesta alla produzione: restare altri giorni nella casa e lunedì prossimo, 8 febbraio, fare la finale. “Lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti (…) La chiediamo! Arriviamo a lunedì e poi ciao ciao. E usciamo tutti”, sono le parole di Samantha De Grenet e gli altri vip in uno dei tanti momenti di sostegno a Dayane durante la giornata.
Stanno pensando di chiedere la finale lunedì e abbandonare tutti #GFVIP #TZVIP #forzadayane pic.twitter.com/f7rvXULrIX
— v ;🧑🏻🦱🛏 (@whatsgoiingoon) February 3, 2021
In serata, quando il cielo su Roma era già buio, tutti si sono stretti attorno alla concorrente e, con una lanterna a forma di cuore, hanno dato il loro addio a Lucas.
Troppo straziante 💔#gfvip #forzadayane pic.twitter.com/tsp80YhDXe
— VIPERISSIMA trαsh 🐍 (@Viperissima_) February 3, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Con tutto rispetto, è indecente che con un lutto così grave sia ancora dentro la casa. Primo perché anche se non può raggiungere il posto dove avverrà l’ultimo saluto al fratello, Dayane fuori qui ha comunque qualcuno di cui avrebbe bisogno e di cui avrebbe bisogno anche lei.
Seconda cosa perché così inevitabilmente condiziona in negativo anche tutti i suoi compagni di avventura che se ne possono dispiacere finchè si vuole ma che non sono coinvolti direttamente e per cui il gioco deve continuare.
La scelta giusta e saggia, al di là di antipatie, simpatie ecc che in questi casi non contano nulla, è quella di fare uscire Dayane. Scorsa edizione la Volpe non ci ha pensato un minuto a prendere e uscire…


2. lordchaotic ha scritto:
@ marco, La Volpe uscì per star vicina a suo marito, visto che era deceduto il suocero per Covid, che poteva raggiungere, poi ognuno il dolore e il lutto lo gestisce come vuole


3. Jackinobello ha scritto:
Se lo avesse fatto la Rai a continuare la trasmissione di un programma dopo un evento del genere ci sarebbe stata un’interrogazione parlamentare. Trovo davvero tutto di cattivo gusto, anche tenere una madre lontana dalla figlia per più di cinque mesi. Spero non ripetano più un GFVip in questo modo. Il gioco è bello quando dura poco.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco ha scritto:
3 febbraio 2021 alle 21:52