Ora in tendenza

GF Vip 5, Dayane Mello apprende della morte del fratello Lucas. Almeno per ora, resta in casa

di Roberto Mallò

03/02/2021 - 13:01

GF Vip 5, Dayane Mello apprende della morte del fratello Lucas. Almeno per ora, resta in casa
Dayane Mello (US Endemol Shine)
Dayane Mello (US Endemol Shine)

La morte di Lucas, il fratello di Dayane Mello, ha creato delle ripercussioni nella casa del Grande Fratello Vip. Appena è stata informata delle tragedia nel segreto del confessionale, la concorrente ha infatti scelto di abbandonare momentaneamente il gioco, per poi fare ritorno circa un’ora dopo per via dell’impossibilità, dovuta all’emergenza Coronavirus, di raggiungere il Brasile per partecipare ai funerali.

Una volta che è stata chiamata in confessionale, intorno a mezzogiorno, la concorrente non ha fatto immediato ritorno in casa. Come comunicato dalla pagina ufficiale del programma, Dayane era infatti uscita momentaneamente dal reality per motivi familiari.

Poco più tardi,  alle 13.00 circa, Dayane ha però scelto di ritornare nella casa, come specificato dall’account del programma, “per ricevere l’abbraccio delle persone che le vogliono bene“. A supportarla Rosalinda Cannavò, che è andata ad accoglierla nel confessionale e l’ha portata in bagno per consentirle di calmarsi. La concorrente ha poi dato la brutta notizia ai compagni di gioco, comunicando di aver scelto di restare, almeno per il momento, proprio perché non poteva raggiungere il Brasile e, soprattutto, non sopportava l’idea di restare da sola in un container, per via del distanziamento sociale dovuto alla pandemia, senza nemmeno poter ricevere un abbraccio.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.