18
gennaio

GF Vip 5, Dayane contro Pierpaolo per la storia con la Salemi: «Sei stato con la lingua come un cagnolino per tre mesi» – Video

Dayane Mello (US Endemol Shine)

Dayane Mello (US Endemol Shine)

La coppia formata da Pierpaolo e Giulia desta più di qualche dubbio nella casa del Grande Fratello Vip. Se Tommaso ha criticato l’influencer, insinuando di aver cambiato atteggiamento una volta iniziata la relazione con Pretelli, ora è Dayane ad esprimere qualche perplessità, questa volta puntando l’ex velino. Tutto è partito quando alla modella è stato chiesto chi, a detta sua, meriti meno di vincere il gioco tra i vecchi concorrenti:

“Purtroppo Pierpaolo no (non merita di vincere, ndDM), perché si è fatto conoscere per le sue donne. Purtroppo ogni discorso che fai con lui non riesci mai ad avere un punto di incontro. Gira intorno per fare il carino e il simpatico e alla fine non dice mai niente delle cose come stanno. Gira troppo la frittata quando si espone, non lascia le cose chiare”

esclama Dayane senza troppi peli sulla lingua. “Viva la coerenza, nella vita è tutto”, risponde Pierpaolo scherzando, ma ‘accusando’ implicitamente la coinquilina di non essere molto lineare nei suoi giudizi. L’influencer invita il compagno a non scaldarsi troppo (“Non sto parlando male di te!”), ma Pretelli non ci è rimasto bene per le parole rivoltegli:

“Stai dicendo che non mi sono mai esposto, che non ho mai detto la mia su cose o persone! Io se mi sento attaccato, rispondo! Piuttosto di sparare cattiverie a chiunque…”

afferma il ragazzo, stanco delle critiche sul suo comportamento e di passare per poco ‘incisivo’ solo perché non ’sparla’ degli altri. Giulia si intromette nel discorso, così Dayane spiega meglio il suo pensiero sul suo ‘ragazzo’:

“Blocco tre mesi con Elisabetta, tre blocchi… cioè è bello vedere altre dinamiche di un amore (…) Tu hai fatto un percorso con una donna, hai aperto un bottone… dopo tre settimane fai una storia con un’altra donna, in una frazione di secondo. Vi state conoscendo, l’amore lo vivrete fuori”

“Sei superficiale”, attacca Pierpaolo, che non nota differenze tra la sua frequentazione e la storia d’amicizia che lei ha instaurato con Rosalinda perché “è un amore comunque”. La Mello contrattacca:

“Io vedo lei (Giulia, ndDM) molto più innamorata di te (…) vedo una ragazza che è innamorata e tu non lo sei. Lo vedrai!  Io ti ho visto con la lingua come un cagnolino per tre mesi e adesso è un altro rapporto! Mi dispiace”.

Per Pierpaolo quello dell’influencer è puro rosicare e chiude la questione ipotizzando il perché la coinquilina abbia alzato questo polverone:

“Stai esagerando con le parole, magari tu hai provato a fare una storia d’amore qua e non ci sei riuscita! (…) Sei tu che stai giudicando il mio rapporto, io non giudico te, delle cose cattive che hai detto a Rosy (…) Meglio non parlarne, sei incoerente! Tu secondo me stasera avevi bisogno di un nome per la nomination di domani, l’hai trovato!”.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Giulia ci va piano con gli uomini: «Se Dayane è una che dopo un giorno prende Andrea Zenga e lo limona, io non sono fatta così» – Video


Giulia Salemi
GF Vip 5, Giulia vs Dayane «Ti brucia la mia storia con Pierpaolo perchè dovevi averla tu? Ci hai provato con tre persone e non ci sei riuscita!»


Dayane Mello (Us Endemol Shine)
GF Vip, Dayane al vetriolo sulla coppia Giulia-Pierpaolo: «Di nuovo gli amici speciali? Che noia! Questa è una presa in giro»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.