3
gennaio

GF Vip 5, ancora scontro tra Dayane e Stefania. La Orlando: «Ormai ti ho smascherata» – Video

Stefania Orlando - US Endemol Shine

Stefania Orlando - US Endemol Shine

Dopo più di tre mesi di convivenza, il rapporto tra Stefania e Dayane, costellato da litigi e malumori reciproci, non migliora. Ieri sera, al Grande Fratello Vip, una nuova incomprensione tra le due le porta a scontrarsi. Tutto nasce dalla Mello, che avrebbe confessato a Cecilia e Carlotta una confidenza che la Orlando le aveva fatto, circa la sua volontà di nominare i nuovi arrivati a prescindere, ‘invitando’ anche la modella a fare lo stesso. Le quattro gieffine si confrontano, Stefania chiarisce:

“A parte che io non ho detto nominiamo, casomai ho detto quello che farei io, non ho mai coinvolto nessuno. Riportata in questo modo sembra davvero che io stia lì a tramare. Fra me e Dayane c’è stata una chiacchierata che io ho fatto davvero male a fare (…) Qui non stiamo parlando di strategie, di preferenze mie”.

“Io avevo capito non nominiamo i vecchi, punto”, evidenzia la Capriotti, ma la Mello specifica che la Orlando parlava solo di se stessa (“Tu hai già le idee molto chiare di chi tu vuoi portare con te in finale”). La situazione ambigua innervosisce la Orlando:

Strumentalizzare una frase vuol dire questo. Se io ti dico ‘Io vorrei che le persone che hanno cominciato con me vadano avanti’, non si può riportare ‘Stefania nomina i nuovi’, perché è uno strumentalizzare una frase che io ho detto (…) L’hai riportata distorta e secondo me è un colpo basso, non è una cosa carina quella che hai fatto”.

“Non penso di aver fatto male a nessuno, io ho capito quello”, ribadisce Dayane, dal momento che secondo lei, quando la coinquilina ha affermato di voler ‘proteggere’ i vecchi, fosse automatico che la sua intenzione fosse quella di nominare le new entry (“Fai due conti!”). I toni si alzano:

“Tu c’hai rapporti con chi ti conviene, non sai neanche cosa significhi essere amiche! Non conosci il senso dell’amicizia, guardi solo a te e quello che ti conviene. Sei amica di tutti, sono tutte amiche tue. Stai facendo tutto da sola, quello che tu hai detto mi mette contro tutti, perché devi dire delle cose che non penso? Dayane smettila, ormai ti ho smascherato, ho capito chi sei, con me non attacca! Quello che dici a me è quello che vorresti fare tu”

sbotta la Orlando. La Mello non è da meno e accusa la ‘nemica’ di avere un solo obiettivo, farsi tutti amici per vincere il programma:

“Io non cerco di andare d’accordo con tutti per non beccarmi la nomination! Dì davanti a tutti che tu vuoi vincere questo programma e vuoi arrivare in finale e andare d’accordo con tutti! (…) Tu non hai neanche interesse a conoscermi, sei talmente appesa nel tuo percorso. Che ca**o ne sai di me? (…) Sei come un virus, entra nel cervello per avere il bene di tutti“.

La conversazione prosegue senza che le due riescano ad arrivare ad un punto di incontro, così la modella abbandona la stanza senza rispondere. Stefania, poco dopo, scoppia in lacrime, esausta dagli scontri con la coinquilina e di passare per quella che non è.



Articoli che potrebbero interessarti


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Rosalinda (dopo le frecciate di Dayane): «Non ce la faccio più voglio andare a casa». Anche Stefania contro la Mello


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Dayane Mello (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane impietosa su Stefania Orlando: «Si è attaccata a Tommaso come una cozza perchè forte. Lo manipola»


Dayane Mello
GF Vip 5, alla ’stratega’ Dayane stanno sul cazz0 Tommaso e Stefania ma non li voterà mai perché sono i preferiti del pubblico

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.