22
dicembre

Can Yaman è Sandokan nella nuova serie Lux Vide

Can Yaman

Can Yaman

Primo progetto tutto italiano per Can Yaman. L’attore turco, attualmente in video su Canale 5 con Daydreamer – Le Ali del Sogno, sarà infatti uno dei protagonisti di Sandokan, il nuovo progetto seriale di Lux Vide.

A dare la notizia è stato Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, su RTL 102.5 all’interno del programma Non Stop News. Annunciata la partnership tra la radio e la sua casa di produzione per la produzione di podcast, l’uomo ha contestualmente parlato della serie televisiva che vedrà coinvolto Can Yaman:

Noi sappiamo che, in questo momento, la gente ha bisogno tantissimo di sognare. Quindi per sognare bisogna andare in luoghi lontani, in luoghi che ci portino via dalla realtà che, in questo momento, ci fa soffrire. Perciò quale storia migliore di raccontare la storia di Sandokan? (…) Volevo un grandissimo attore che potesse interpretare un ruolo mitico, com’è stato quello di Sandokan con Kabir Bedi, e l’abbiamo trovato in Can, che ha sposato il progetto e, credetemi, non è stato facile strapparlo ai tanti progetti che Can ha“.

In collegamento telefonico, anche Yaman ha detto la sua sul nuovo lavoro che lo vedrà sul set da gennaio:

E’ un progetto molto nuovo, in fase di sviluppo ancora. E’ stato come un bambino appena nato, ora. Molto veloce. Dobbiamo unirci ancora in Italia, parlare, arrivare insieme. Vedremo come procede. Come tutti voi anche io sono molto curioso. Sono molto fiero e orgoglioso di prendere parte a un progetto internazionale così. Spero di non deludere le aspettative di Luca Bernabei“.

Yaman presterà il volto a Sandokan, mentre Argentero sarà Yanez de Gomera, la “vera mente del braccio armato della rivoluzione del popolo malese che è Sandokan“.

I progetti della nuova divisione podcast di Lux Vide

Fra le produzioni in fase di sviluppo da parte di Lux Vide (che ha creato una nuova divisione di produzione dedicata ai podcast): il crime podcast “Alleghe” ispirato alla storia vera dei misteri di Alleghe, una serie di omicidi avvenuti tra il 1933 e il 1946 nei pressi dell’omonimo lago e località veneta, che sarà scritto da Elena Bucaccio; “Le donne della Bibbia” un adattamento dal punto di vista femminile dei celebri TV movie di Lux Vide; una proposta per tutta la famiglia, “Storie Mitiche” una rivisitazione in chiave moderna di miti e leggende narrati dal talento poliedrico di Giovanni Scifoni; e infine “Contro tutte le previsioni “ una serie di podcast dedicata a storie di uomini e donne eccezionali. Al progetto dei podcast si è unito anche Alessandro Preziosi, entusiasta all’idea di aderire ad un nuovo modo di raccontare storie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Can Yaman (da Instagram)
Sandokan torna in Rai con Can Yaman. A fine aprile al via le riprese in Calabria


Can Yaman
Can Yaman è il protagonista di Viola come il Mare con Francesca Chillemi. Sandokan slittato al 2022


Can Yaman
Sandokan: via alle riprese dal prossimo 22 aprile. Nel cast anche Alessandro Preziosi e Ed Westwick di Gossip Girl


can sandokan
Lux Vide produrrà «Michelangelo» e «Caravaggio». «Sandokan» andrà in onda su Rai1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.