28
novembre

Gerry Scotti prima e dopo il Covid

Gerry Scotti prima e dopo il Covid

Gerry Scotti prima e dopo il Covid

“Se mi negativizzo, sarò presente alla finale di Tú sí que vales”. Parlava così, circa dieci giorni fa, Gerry Scotti appena dimesso dall’ospedale dopo aver contratto il Covid-19. E così è stato: il conduttore, giurato nello show del sabato sera di Canale 5, è tornato questa sera al suo posto, leggermente – ed era inevitabile – provato e dimagrito.

Gerry era risultato positivo al virus a fine ottobre. Poi la necessità del ricovero in ospedale e il casco per la ventilazione, che ha ammesso essere stato il momento peggiore: E’ stato molto provante psicologicamente, ma io che sono uno pauroso, un ipocondriaco, ho scoperto dentro di me una forza che mai avrei creduto di avere”, ha spiegato.

Psicologicamente provato, ma anche fisicamente. La finale di Tú sí que vales è la sua prima volta in TV dopo l’esperienza Coronaviruis e la ‘fatica’ nei suoi occhi si vede. Come è capitato a Carlo Conti (anche lui positivo e ricoverato), di ritorno a Tale e Quale Show, che in chiusura di puntata ammise un certo affaticamento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Orietta Berti
Coronavirus, Orietta Berti positiva


Gerry Scotti
Gerry Scotti è positivo al coronavirus


Vanessa Incontrada e i 12 talenti - Prodigi
TU SI QUE VALES RIPARTE CON SIMONA VENTURA, RAI 1 PUNTA SU(I) PRODIGI DI VANESSA INCONTRADA


Semifinale Tú sí que vales 2015 - Mara Venier
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, NONO ROUND: DALLA CLERICI OSPITI RANIERI E TORTORA, DALLA DE FILIPPI ARRIVA LA AMOROSO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.