26
novembre

GF Vip 5, Rosalinda critica la reazione di Stefania all’eliminazione di Patrizia: «Il coccodrillo prima si mangia i figli, poi piange» – Video

Rosalinda Cannavò (US Endemol Shine)

Rosalinda Cannavò (US Endemol Shine)

Stefania Orlando potrebbe avere trovato una nuova “avversaria” nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore Rosalinda/Adua Del Vesco ha infatti mostrato più di una perplessità sull’atteggiamento assunto dalla coinquilina. Al vaglio dell’attrice siciliana è entrata soprattutto la crisi di pianto avuta dalla Orlando all’eliminazione di Patrizia De Blanck, che lei stessa aveva mandato al televoto. Un comportamento a suo dire “incoerente” e privo di logica.


Tutto è partito quando Stefania ha sottolineato a Rosalinda di non aver gradito l’attacco fatto all’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini nella scorsa puntata, in cui l’attrice ha precisato che, dal suo punto di vista, il figlio di Alba Parietti si stesse approfittando della sua amicizia con l’influencer milanese per restare di più in gioco:

In questi due mesi non ti sei mai esposta, e per un certo verso sono contenta che lo hai fatto, anche se non condivido le tue parole, ma almeno hai preso una posizione (…) Quando in quella clip tu hai detto: ‘Chi è Francesco?’ Io posso dire la stessa cosa di te: ‘chi è Rosalinda?’

Inizialmente la Cannavò, ripercorrendo anche tutte le frasi dette e non dette sul suo rapporto con l’eliminato Massimiliano Morra, ha cercato di difendersi (“Sai quante cose vorrei raccontare? Ma non posso”), salvo poi confidarsi – in privato – con Dayane Mello:

Su una cosa sbaglio, che se qualcuno mi mette in dubbio, mi metto in dubbio io stessa. E invece no, sono felice di tutto quello che ho fatto qua, sono felice della persona che sono. Benissimo. Vado avanti per la mia strada. Se sei muta perché sei muta, se esprimi opinioni perché esprimi opinioni, se balli perché balli, se ridi perché ridi, se piangi perché piangi qua dentro. Tutti si indagano su tutto, però su alcuni non si può toccà, manco il nome puoi pronunciare. Dai su. Ma che stiamo dicendo?

Ferma nella sua posizione, “Adua” ha mostrato insofferenza di fronte all’atteggiamento “inquisitore” dell’Orlando, giudicando inoltre incoerente il suo pianto per l’eliminazione di Patrizia De Blanck, che lei stessa aveva nominato:

A volte, sai quando il coccodrillo prima si mangia i figli e poi piange? (…) Per dire che, tante volte, pure lei, pure la cosa di Patrizia. L’abbiamo nominata, ok, ma è così il gioco. Tutti, pure io, l’ho nominata, però è inutile che fai poi… (…) Io ci arriverò dopo alle cose, però prima o poi ci arrivo“.



Articoli che potrebbero interessarti


Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Patrizia si scontra con Stefania e Adua. La Ruta commenta: «Non vuole che si sappia che si lava poco»


Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Patrizia sbotta contro Giulia e Adua per la nomination. Alla Salemi: «La prima che arriva mi nomina. Stai lontana da me. Non voglio manco sentì come te chiami» – Video


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Rosalinda (dopo le frecciate di Dayane): «Non ce la faccio più voglio andare a casa». Anche Stefania contro la Mello

1 Commento dei lettori »

1. Nessuno ha scritto:

26 novembre 2020 alle 13:14

Ma ar popolo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.