23
dicembre

SANREMO 2010, NUOVA GENERAZIONE: 988 CANZONI GIA’ ASCOLTABILI PER 6 POSTI. TANTI I “FIGLI DI TALENT” TRA I CANDIDATI, ECCO CHI SONO

Festival sanremo 2010 - nuova generazione

Sono quasi mille e ne rimarranno sei. No! Non stiamo parlando dei cambi d’abito che Antonella Clerici sfoggerà nel corso della kermesse Sanremese, ma delle candidature di giovani di belle speranze pervenute per partecipare alla sezione “Sanremo nuova generazione” (i “non-big” per intenderci). 988 i brani in lizza che, novità assoluta di quest’anno, sono ascoltabili (ma non votabili) in piena libertà sul sito internet del Festival e che verranno poi selezionati entro il 12 gennaio dalla “Sanremo Academy”, commissione presieduta dal direttore artistico dell’evento Gianmarco Mazzi.

469 uomini, 343 donne, i restanti invece sono gruppi: da questa lunga lista di nomi e note emergeranno i migliori 6 che andranno a contendersi insieme a Romeus e Jacopo Ratini (proposte già selezionate invece tramite SanremoLab), il trampolino di lancio che l’anno scorso ha visto trionfare Arisa. Oneroso quindi il compito di ascoltare tutti e poi selezionare i 6 brani che, con ottime probabilità, dovranno rispettare la tradizione e lo stile popolare del festival, e chissà che anche in questa categoria non emerga qualche “figlio di talent” già noto al grande pubblico.

Qualora non bastasse l’ “infornata” di Big proveniente da X Factor, considerata la partecipazione del vincitore di quest’anno Marco Mengoni che dovrà vedersela in una sorta di guerra fratricida e parricida contro Noemi (rossa vincitrice morale della seconda edizione) e il suo stesso “demiurgo musicale” Morgan, ecco infatti rispuntare tra le nuove proposte non solo Daniele Magro (seconda edzione), Viola Selise (Elisa Rossi della seconda edizione) e Vittoria Hyde (prima edizione), ma anche un tale di nome Tony. Forse il nome da solo non basterà a rievocare sufficienti reminiscenze, ma se a questo nome aggiungiamo un cognome (Maiello), un bel visino e il supporto di Mara Maionchi, il gioco diventa immediatamente più comprensibile.

Ebbene si: anche Tony della prima edizione, proverà ad entrare nel tempio della musica popolare italiana con il brano “Il linguaggio della resa“. Ritmo orecchiabile, testo non banale, Tony è in realtà una delle pedine principali su cui la casa discografica di Nonna Salice Maionchi (NdDM: la “Non ho l’età”) punta per il mercato musicale giovanile. Dalla sua pagina ufficiale di Facebook, la Maionchi si dichiara “in vacanza” ma chissà che non stia già affilando le armi per bissare il successo di sue creature come Gianna Nannini e Tiziano Ferro e non stia meditando ad una sua conferma per X Factor 4.

Sono infatti già molte le voci di corridoio che vanno in questa direzione, ma ci sarà bisogno ancora di un pò di tempo per avere le conferme ufficiali necessarie e magari sentire (e noi lo speriamo) dalla sua diretta voce: “X Factor 4? Per me è SI“.

Tra le nuove proposte non mancano comunque, oltre agli x-factoristi, anche ex “Amici” e baby cantanti. Dalla compagine defilippiana giungono infatti a rinfoltire le file dei “figli dei talent”: Timothy Snell (con Kelly Joyce)  che presenta “Romantico”, Francesca Maiozzi che canta “Ama” e poi Simonetta Spiri (Conservami), Silvia Olari (Inaccettabile), Corinne Marchini (Presidente), Daniele Perrino (Coperta d’inchiostro), Manola Moslehi (Follia), Antonello Carozza (A tre passi da qui),  Giuseppe Salsetta (E’ già un po’), Salvatore Gabriel Valerio assieme agli Studio 3 (Senza un se), Nicola Gargaglia (Un po’ di lei) (fonte: Blogosfere).

Direttamente da “Ti lascio una canzone” invece Veronica Liberati e Giuliana Danzè che presentano rispettivamente “Primo grande amore” e “Il mare nelle vene”. La guerra tra i talenti in cerca di gloria è dunque ufficialmente iniziata o forse non è mai finita: non ci rimane che aspettare la selezione finale e intanto dire “vinca il migliore”.



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2010, Nuova Generazione
SANREMO NUOVA GENERAZIONE: OGGI I NOMI DEI FINALISTI.


Sanremo 2010 Nuova Generazione - Tony Maiello - Silvia Olari
SANREMO NUOVA GENERAZIONE: ANNULLATA LA CLASSIFICA DI GRADIMENTO. I PREFERITI DAI LETTORI DI DM SONO FINORA SILVIA OLARI, TONY E STEFANO SCANDALETTI


Festival di Sanremo 2010 - nuova generazione
FESTIVAL DI SANREMO 2010: OGGI ALLE 16.00 I VIDEO DELLA “NUOVA GENERAZIONE


Mara Maionchi xfactor 4
MARA MAIONCHI PORTA IL “SUO” TONY A SANREMO NUOVA GENERAZIONE, MA NON SI PRONUNCIA SU X FACTOR 4. INTANTO SIMONA VENTURA…

127 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. Emy ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 13:47

Ma Francesca Maiozzi non è quella ballerina di garrison non proprio bravissima che è poi passata sotto la protezione di Maura? Ricordo che comunque uscì quasi subito dal programma in seguito alla discussione del banco. Ebbene, che ci azzecca questa con Sanremo? Va bene che se ci va Emanuele Filiberto, praticamente ci possiamo andare tutti, stonati e intonati!!! Però dai…un minimo di decenza..poi pure Tony Maiello..oddio povere mie orecchie!!!
Degli ex talent della nuova generazione faccio il tifo sulla fiducia x Corinne Marchini, Silvia Olari e la Liberati di Ti lascio…dopo l’ascolto delle canzoni vi saprò dire se hanno rispettato le mie aspettative



2. Angy ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 14:09

C’è anche Viola Selise (Elisa Rossi) di X Factor ;)



3. Genofleffo ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 14:20

Nooooooooo!!! Tony Maiello vi prego nooooooooooooooooooo!!! Lo sogno ancora la notte mentre canta “Apologize”!!!



4. marimarimari ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 14:33

Tanto per gradire: testo e musica di “inaccettabile” sono scritti interamente dalla stessa Silvia Olari!!



5. soulwaver ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 14:55

è una bella iniziativa questa, speriamo che la giuria scelga bene! tra quelle che ho sentito, tra l’altro tutte sempliciotte o.o, ho gradito solo Silvia Olari. Bellissima voce, e a quanto pare anche in gamba nella composizione..5 stelline per lei!



6. Adele ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 14:57

Io fra la Nuova Generazione tifo per Tony, da Xfactor è maturato moltissimo e la testimonianza è la sua canzone: Il Linguaggio Della Resa, parole e musica bellissime! Una vera emozione, secondo me!

@EMY: un minimo di decenza???????? Secondo me tutto è DECENTE! Ovvio i gusti sono gusti, ma come ho già detto Tony è molto maturato da Xfactor, tutti se lo ricordano come il bel visino di Xfactor ma sinceramente vi consiglio, prima di ascoltare la canzone e poi di criticare!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0fe61236-4708-4adf-9e69-0b3106f9a7ff.html?p=4

IN BOCCA AL LUPO, TONY!
IO TIFO PER TE!



7. emy ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 15:36



8. ANONIMA ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 15:45

sono contentissima che la bravissima giuliana danzè sia tra le nuove proposte e credo fermamamente che una veronica liberati non sia al suo livello….è ancora troppo acerba nonostante la sua bravura.. un in bocca a lupo a tutti gli artisti!!!!!!!!!!



9. chris83tp ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 15:52

mi piace molto quella di giuseppe salsetta l’adoro proprio
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-aa0a9a0e-5cad-47d5-a95e-604b6b278df4.html?p=0

quella di manola follia è anche bella.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e4050499-3cb6-4c10-a5bf-b5e44814e78e.html?p=6

e cmq ci sono da ricordare anche quelli di operazione trionfo, che sono brunella e il magnifico jacopo bettinotti :P



10. maryross ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 16:38

Io adoro la canzone di Tony MAiellooooo “il linguaggio della resa” ^_^ faccio il tifo per lui ^_^

ascoltate tutti per poi giudicare…da xfactor è passato un bel pò…le persone maturano, la voce matura…tutto cambia…ascoltate:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0fe61236-4708-4adf-9e69-0b3106f9a7ff.html?p=4



11. camilla2007 ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 17:35

SILVIA OLARI è l’unica che merita veramente il palco di Sanremo. Oltre ad essere un grande talento, la canzone è pure molto bella. Ricordate le parole di Luca Jurman ad AMICI. Chi l’ha voluta fuori anzitempo, sono delle incompetenti che ancora stanno lì ad AMICI ad insegnare.



12. chris83tp ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 17:39

ma come mai solo 8 giovani in tutto? uffff non c’è spazio per tutti quelli che vorrei vedere cioè:
giuseppe salsetta
manola moslehy
simonetta spiri
jacopo bettinotti
ed antonello carrozza



13. Pasquale Orlando ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 17:54

@chris: perchè sennò le puntate di sanremo dovrebbero durare 9 ore ciascuna.. :-)



14. chris83tp ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 18:14

si pasquale, va beh che cmq i giovani avranno poco spazio come sempre, e messi a fine serata, ma non era meglio magari 10 giovani?



15. MERCY ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 18:25

Somo una persona che di musica ne capisce, vi garntisco che la musica italiana ha bisogno di una svolta. I ragazzi di oggi ascoltano solo musica straniera ho quasi.Date spazio alla nuova generazione ALEXANDRE E UNA DI QUESTE ANDATE A VEDERE LA SUA BIOGRAFIA E A QUELLO CHE FA.
E UNA NOVITA SUL MERCATO ITALIANO.



16. Roxy ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 18:37

A me ha colpito la canzone di Tony :). E’ molto orecchiabile ma non è banale…e soprattutto il testo è molto significativo….bravo Tony!



17. axer ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 19:35

Non c’entra niente con i talent show vari, ma ho sentito la canzone di Alessandro Mamhoud dal titolo La notte ti adora e me ne sono subito innamorato….



18. axer ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 19:47

La canzone di Manola Moslehi è da brividi… Mi scendevano le lacrime mentre la stavo ascoltando…..



19. Emy ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 20:40

Adele: beh, tutto proprio decente, a parer mio e sottolineo mio, no! Emanuele Filiberto (sul principio dato che non c’è possibile ascoltare in anteprima la sua canzone) non lo trovo un cantante decente e anche la Maiozzi che si è presentata cn una canzone “niente di che” accompagnata da una voce non particolarmente bella e per giunta computerizzata, non mi sembra sia tutto sto fenomeno!!!
Tony l’ho ascoltato e continua a non piacermi. La canzone, ammetto, non è male ma non mi piace il suo modo di cantare, come non mi piaceva a X Factor. Sono gusti e opinioni personali, tutto qui! Meno male che non siamo tutti uguali sennò sai che noia! L’importante è sempre rispettare l’opinione altrui senza attaccare, ma ciò ovviamente non ci obbliga a non scrivere ciò che veramente pensiamo su qualsiasi argomento o persona.
Ho ascoltato anche Silvia Olari e Corinne e devo dire che mi sono piaciute molto entrambe..spero entrino nella rosa dei finalisti.
Vi segnalo anche altri cantanti e gruppi più o meno noti noti : Serena Abrami di X factor 2 ( x me ha copiato troppo la Pausini sia come canzone che x la voce… è identica!!!) e Giulia Luzi, la attrice-cantante dei Cesaroni e di Un Medico In Famiglia …quella del Je T’aime mon amour tanto x intenderci..porta una canzone in pieno stile sanremese e adatta alla sua età. E poi partecipano anche i Tinturia, un gruppo siciliano che ha curato la colonna sonora dei film di Ficarra e Picone. A me loro, che conosco in quanto qui in Sicilia sono abbastanza noti, piacciono molto..tifo anche x loro!



20. Alessandro ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 21:03

C’è anche Luca Napolitano di Amici con “Altrove”. E pensare che Scanu l’hanno preso fra i bigssss…..



21. lotarino ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 21:20

raga mandiamoci stefano scandaletti e la sua Ballerina,una canzone con la stofa il culo + bello è quello mio nn deve mancare sul palco dell’Ariston

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-16025c91-f9a0-4e9b-8eb7-0a5930fccb8f.html?p=5



22. lotarino ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 21:22

raga mandiamo stefano scandaletti e la sua “Ballerina” a Sanremo, una canzoine con la strofa il culo + bello è quello mio nn deve mancare sul palco dell’Ariston

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-16025c91-f9a0-4e9b-8eb7-0a5930fccb8f.html?p=5



23. Elly ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 21:41

Io so ke ci va ank il mio LukinoOoOo… KE BELLU <3



24. chris83tp ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 23:54

axer hai visto che bella la song di manola, io l’adoro troppo <3



25. chris83tp ha scritto:

23 dicembre 2009 alle 23:58



26. Intoit ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 00:05

E’ da oggi ufficialmente online, ed in corsa per Sanremo Nuova Generazione 2010 ‘Tu Sei Musica’ di Elio D’Anna Jr.

Seguendo il link potete ascoltare il brano,VOTARE con le stelline blu, ed inoltre potete importare il ‘post’ su Facebook, seguendo l’icona Facebook.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b20de0ca-d64c-4a8c-a74d-22c71894c4a8.html?p=1



27. chris83tp ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 00:21

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-72e86020-df52-4e53-baf9-fd6202d68d49.html?p=1

axer ascolta questa che è anche bella, è di jacopo che ha fatto operazione trionfo non so se lo ricordi ;)



28. gnoma ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 00:22



29. gnoma ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 00:23

…scusate non vi ho scritto il nome.
Maria Teresa D’Alise – Afferrami l’anima



30. axer ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 06:34

E’ vero Chris, mi piace anche la canzone di Jacopo Bettinotti!!!!!!
Bella!!!!



31. chris83tp ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 09:57

a me jacopo è sempre piaciuto axer, e quellla è una bella canzone anche molto originale.



32. paolo ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 10:48

silvia olari la migliore in senso assoluto . e poi daniele ronda , luca napolitano . veronica ventavoli



33. serena ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 12:01

C’è ANCHE LUCA NAPOLITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

LUCA NAPOLITANO è A SANREMO E TENTERà DI ACCEDERE ALLA CATEGORIA: “NUOVE PROPOSTE” CON LA CANZONE “ALTROVE”.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a14f16d4-67cb-4a34-8563-ba7d107efb07.html

è STUPENDA……SI CHIAMA “ALTROVE”…



34. Bimbobello ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 12:11

Ragazzi a me piu di tutte è piaciuta la canzone di un gruppo vocale i FORMADONDA
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5ee11906-42b5-4468-a916-4949e69eba5d.html?p=6
tra tutte le canzoni è quella che mi ha comunicato di piu… non faccio che canticchiarla…XD



35. Michelle ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 13:08

E si riparla anche di Eurofestival, con Roberto Meloni, che dopo i successi internazionali, tenta la sua ascesa a Sanremo!!
A me e’ piaciuta tanto
date un parere anche voi!
Joyeux Noel!!!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ee73ceb6-254e-441d-854d-8f2a0bee28f8.html?p=5



36. Emy ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 17:07

Ciao a tutti!!!
Michelle: bravo questo Roberto Meloni, non lo conoscevo
Bimbobello: Sono sicura che i Formadonda hanno molte chanche di entrare tra i finalisti..tecnicamente sono dei mostri ed hanno una canzone tipicamente sanremese, almeno così mi sembra al primo ascolto.
Axer: anche a me piace un sacco la canzone di Manola!!!Tifo anche x lei!!
A proposito di ex talent vi segnalo la presenza pure dei Seiottavi di XF1 in coppia con un altro cantante
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-85791a9e-58b2-4033-a656-d8bf1f8b081e.html?p=3
La canzone non è niente di che.
Invece, se parliamo di canzoni strambe, un po’ demenziali che a Sanremo non possono mancare vi segnalo Ragazzo Semplice con Nel mio paesello
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c583ccd3-e326-44a9-b72f-8613afa2243c.html?p=0
..un’evoluzione di “voglio andare a vivere in campagna” di Cutugno X-)
A Davide, agli altri redattori, a tutti i “commentatori” abituali e non…BUON NATALE!!!!



37. Pablo ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 17:26

Io penso fermamente che Veronica Liberati sia la miglior espressione canora nonchè interpretativa della trasmissione Ti lascio una canzone condotta dalla brava Sig.ra Clerici per i fatti dimostrati sul palco dell’Ariston e per essersi guadagnata duetti di tutto rispetto con i piu’ grandi Artisti del momento non per le parole o per i televoti che lasciano il tempo che trovano ma per i sempre crescenti attestati di stima che il pubblico gli rende ogni giorno sui migliori blog.Bing Crosby diceva di Frank Sinatra ” Voci come quelle di Frank ne nascono un volta in un secolo,io peccato che sono nato nello stesso “.La morale è che grandi si nasce ,in riferimento ad anonima.



38. filippa ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 17:52

sono d’accordo con te Pablo! Veronica Liberati è fantastica ma non solo per la sua voce e la sua capacità interpretativa ma soprattutto per la sua umiltà che certamente è una grande dote e che sarà la sua arma vincente! Pur non conoscendola personalmente, mi sembra una ragazza che non conosce la parola INVIDIA e questo fa di lei una persona speciale! le auguro di poter salire nuovamente sul palco dell’Ariston perchè se lo merita TUTTO e certamente l’arrivarci, se ci arriverà, sarà dovuto solo al suo merito! Se non ci salirà, nulla sarà perso perchè la ritroveremo certamente tra le grandi voci del panorama musicale italiano ed estero! Poi si sa che per superare un concorso oggi non basta solo il talento come invece dovrebbe essere! Veronica ti augurodi cuore tanta fortuna e una splendida carriera ! PS : un consiglio ad ANONIMA, se ammira così tanto Giuliana Danzè per le sue doti canore, invece di sprecare parole in paragoni assurdi prendendo in causa Veronica, esprima per la sua prediletta tutti i complimenti che vuole senza cercare di offuscare gli altri, perchè come dice Pablo, GRANDI SI NASCE e VERONICA LO E’ e LO SARA’ COMUNQUE, anche se qualcuno cerca di offuscarla con paragoni assurdi!



39. cinzia ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 22:14

Ho ascoltato circa 200 canzone, di quelle tra i nomi “conosciuti”mi piacciono molto CONSERVAMI di Simonett Spiri credo di amici 7 o 8, il pezzo è molto pop british e ha un bel tiro radiofonico!!!! mi piace anche DANILE MAGRO anche se è molto classico!!!!



40. marco rollini ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 22:16

Non era una delle mia preferite ma CONSERVAMI di simonetta spiri mi fa impazzire….!!!! x me lei ce la fa, quella di Tony mi fa cagare….apprezzabile anche PRESIDENTE di Corrine……
comunque spero che una delle 2 abbia l’onore di essere a sanremo visto che ad amici erano poco sostenute e raccomandateeeeee



41. berta filava ha scritto:

24 dicembre 2009 alle 23:03

vorrei rispondere al commento di anonima (che forse tanto anonima non è) su Veronica Liberati: non capisco su quali basi possa affermare che Veronica sia ancora “acerba”, forse lei è una donna di sì tali esperienze che può insegnarci che cos’è la vita; quando, secondo lei, si diventa maturi? Se ha tanti consigli da darci le suggerirei di scrivere un libro sull’argomento, chissà che non riscuota più successo di quanto ne ottiene Francesco Alberoni con i suoi trattati di psicologia! Riguardo la signorina Danze’ direi ad anonima che mi sembra nè più nè meno una delle tante cantanti neomelodiche che la sua terra, ahimè, sforna giornalmente come fosse un forno a legna di una pizzeria partenopea, anche se io preferisco la pizza!



42. fiore ha scritto:

25 dicembre 2009 alle 10:09

nooooooooooo e che palle Napolitano nella Nuova Generazione, no….
ma non poteva lasciarci in pace almeno a sanremo?
e soprattutto lasciare che entrasse Silvia indisturbata?



43. scarface ha scritto:

25 dicembre 2009 alle 12:42

secondo me la canzone più bella in assoluto è questa ed è già,infatti, quasi sicura ke andrà a sanremo, detto stesso dalla giuria:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a14f16d4-67cb-4a34-8563-ba7d107efb07.html?p=0



44. kikka ha scritto:

25 dicembre 2009 alle 18:32

CHE SCHIFO!!!! CONTINUO A DIRE CHE LA GENTE DEI REALITY HA ROTTO I COGLIONI…… SPERIAMO CHE MAZZI NON FACCIA LE SOLITE COSE DO CONVENIENZA. CI SONO GIA? I BIG INVASI DAGLI ARTISTUCCI DEI REALITY…LASCIAMO ALMENO AI GIOVANI 6 POSTI PER TALENTI VERI CHE NON HANNO ANCORA PARTECIPATO Nè AI REALITY, NE’ AD ALTRE EDIZIONI DEL FESTIVAL.

COME SI DICE IL TRENO DEVE PASSARE UNA VOLTA PER TUTTI. UNA VOLTA…..GLI ALTRI CHE VADANO A CHIEDERE UN CONTRATTO AI DISCOGRAFICI CHE SONO ALLA CORTE DELLA DEFILIPPI.TANTO ORMAI LA DISCOGRAFIA FA CAGARE E IL FUTURO SARANNO LE INDIPENDENTI.



45. KIKKA ha scritto:

25 dicembre 2009 alle 18:38

SCARFACE VAI A DIRE QUESTE CAVOLATE DA ALTRE PARTI SE NAPOLITANO ENTRA A SANREMO QUEST’ANNO FINISCE MALE. PRIMO CHE LA CANZONE E’ UNA CANZONETTA, SECONDO CHE LA GIURIA NON DICE PROPRIO NIENTE, TERZO CHE NAPOLITANO PUò ANDARE AVANTI SOLO SE RACCOMANDATO DA WARNER CHE VORREBBE FARE CARTA 2…MA DOVE SIAMO…AVETE ROTTO LE PALLE CON STI REALITY….DEVE FINIRE STA STORIA.



46. Adele ha scritto:

25 dicembre 2009 alle 19:27

@Emy, il mio tutto decente era riferito solo a Tony, non agli altri, perchè ad esempio su Emanuele Filiberto concordo pienamente con te!
Però riferito a Tony, cioè può non piacere ovviamente però addirittura dire “povere le mie orecchie”….!
Cmq si si meglio che siamo diversi tutti e che abbiamo opinioni diverse, voglio sottolineare che io non ti ho assolutamente attaccato, rispetto le tue opinioni pienamente era solo una considerazione! :-)



47. Chiara ha scritto:

25 dicembre 2009 alle 19:58

ma avete sentito che bella è la canzone di KELLY JOYCE E TIMOTHY SNELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11



48. ^^ ha scritto:

25 dicembre 2009 alle 22:28

Bellissima la canzone di Tony :) mi piace quello ke racconta anche se è triste!!! sperimo riesca a entrare ;) se lo merita :)



49. francesco ha scritto:

25 dicembre 2009 alle 23:13

ragazzi ho trovato questo brano molto interessante ,belle le parole la musica e la voce

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7cc35e14-df30-49f3-899b-1a932255d12d.html?p=0



50. camila ha scritto:

25 dicembre 2009 alle 23:31

Quella piu bella di tutte secondo me e quella di Silvia Olari spero tanto che entri e stupenda la sua canzone e poi se lo meritaaaa! <3



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.