20
novembre

Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti torna in studio

Carlo Conti

Carlo Conti

Carlo Conti sta bene. In occasione della serata finale di Tale e Quale Show – Il Torneo, che andrà in onda questa sera alle 21.25 su Rai 1, Carlo Conti tornerà in carne ed ossa alla guida dello show, direttamente dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’, da cui si era dovuto ‘forzatamente’ allontanare qualche settimana fa a causa della positività al Covid. Ad annunciarlo è il diretto interessato su Instagram, direttamente dal treno:

“Verso Roma, stasera diretta!”.

Un lieto fine per il tradizionale spin-off del programma, che quest’anno ha fatto i conti con i cambi alla conduzione. Nella prima (30 ottobre) e nella terza puntata (13 novembre), lo show è stato guidato da Conti in ’smartworking’, tramite collegamento video. La seconda, a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute, ha visto i giudici di Tale e Quale Show, insieme a Gabriele Cirilli, prendere eccezionalmente il suo posto. Il conduttore torna così ad essere a tutti gli effetti l’unico padrone di casa del programma, che questa sera conterà anche sulla presenza di un quarto giudice, ovvero l’attore e regista Alessandro Siani.

La finalissima di stasera determinerà chi tra i dieci artisti protagonisti riuscirà a guadagnarsi il titolo di campione di questa edizione del torneo. La classifica provvisoria vede in testa Virginio, seguito rispettivamente da Lidia Schillaci (che ha vinto la scorso puntata interpretando Beyoncé), Agostino Penna, Barbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey (qui le imitazioni di stasera).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


CARLOCONTI
Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti torna a condurre da casa


Giorgio Panariello
Carlo Conti chiama in diretta a Tale e Quale Show


conti coronavirus
Carlo Conti positivo al Coronavirus: peggiorano le sue condizioni


Carlo Conti
Tale e Quale Show, Carlo Conti condurrà da casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.