15
novembre

GF Vip 5, scontro tra Tommaso e Patrizia. Zorzi sbotta: «Non rompere i cogl*oni!» – Video

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

La lite vien mangiando. Per l’ennesima volta, al Grande Fratello Vip, il cibo diventa oggetto di discordia e tensione nella casa. Questa volta a scontrarsi sono stati Tommaso e Patrizia durante il pranzo odierno, quando la contessa ha cominciato a mangiare prima che arrivassero Zorzi e la Ruta, che si sono seduti a tavola leggermente in ritardo rispetto agli altri. Giunto a tavola, l’influencer fa notare alla contessa che sarebbe stato carino, per educazione, aspettarli:

“Non aspetta, perché no? Abbiamo aspettato tutti, non è carino!

esclama Tommaso senza peli sulla lingua. La contessa non ha problemi nel giustificarsi dicendo di aver iniziato prima perché affamata (“Non aspetto, c’ho fame e mangio!”), ma quando Zorzi le fa notare che il suo gesto non fosse rispettoso, la De Blanck cambia versione e dice di aver ‘aperto’ le danze prima del previsto perché di lì a poco avrebbe dovuto prendere delle medicine. Urtata, in un momento di stizza, Patrizia si alza e va nella sua stanza, borbottando:

“Anzi, adesso che ho mangiato, non mangio più. Avete rotto, tu per primo perché hai veramente scocciato, basta! Impicciatevi dei cavoli vostri!“.

Tommaso evidenzia la permalosità della coinquilina, che intanto, poco dopo, torna a a tavola per ’sbranare’ Zorzi, trovando allucinante che lui possa dare a lei lezioni di bon-ton (“Come ti permetti di dare lezioni a me? Non ti permettere, io non sono scema). Il gieffino non demorde, attacca i modi poco carini che la contessa ha verso tutti e la invita ad accettare la critica:

“Ho fatto un commento, Patrizia da quando sono qua mi sono beccato ‘vaffanc*lo’, ’stronz*o’, ’sparati’ da sessanta giorni a questa parte (…) Sei la prima che rompe i cogl*oni, una volta che uno li rompe a te, non rompere i cogl*oni!“.

Lei continua a giustificarsi dicendo di stare male, lui ne fa una questione di modi (“Basta dire quello, non è che devi alzarti, andare e sbattere la porta!”), ma la contessa incavolata va via di nuovo. La lite termina con una battuta (evitabile) dello stesso Tommaso, che – quando i compagni invitano Patrizia a mangiare perché le medicine vanno prese a stomaco pieno – sghignazza dicendo che “tanto a stomaco vuoto non è!”, alludendo al fatto che la donna mangi tanto. Più tardi, confidandosi con Stefania, la diretta interessata torna sulla faccenda incriminata:

Mi sono inca**ata! Tommaso non mi dà le lezioni di bon-ton (…) Se ti rispondo ‘io no’, lascia stare! (…)  Allora lì non ci ho visto più (…) Siccome mi scoccia che io di raccontare i fatti miei ai ragazzi che io prendo le pasticche, non mi va. Se sto male, sto male io, perché devo andare a rendere tutti conto? Però mi saltano i denti, capisci che io sono molto preoccupata perché ho l’infiammazione (…) Allora mi prendi da parte, non c’è bisogno di fare la spettacolarizzazione delle cose. Non te le consento, già l’ho perdonato una volta”



Articoli che potrebbero interessarti


Contessa De Blanck
GF Vip 5, Tommaso Zorzi: «Patrizia De Blanck? Nobile decaduta»


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.