2
novembre

GF Vip 5, Oppini si scusa per le frasi sessiste: «Ho fatto una grande ca**ata! Accetterei la squalifica»

Francesco Oppini

Francesco Oppini

Le gravi frasi di Francesco Oppini sono state al centro della puntata di stasera del Grande Fratello Vip. Al gieffino è stato mostro il clamore che fuori hanno destato le sue esternazioni contro Dayane Mello e Flavia Vento. Dopo una clip che riassumeva il fattaccio, il figlio di Alba Parietti ha immediatamente fatto ammenda:

Letta così fa schifo anche a me. Parlavamo di un ristorante di un mio amico che ovviamente quando porti una bella ragazza lo apprezza. Lo ammazzano era un termine forte, me ne scuso. Era come dire che comunque avrebbero tali attenzioni da passare per disturbatori. (…) Era una cosa ironica (…) Termine sbagliato e forte”

spiega il concorrente giustificandosi. Fa solo schifo una frase del genere, esclama Signorini, che si confessa indignato dal fatto che, nel caso della Vento, lui abbia ricalcato il pessimo concetto. Di fronte a certe uscite, ammette Francesco, c’è solo da stare zitti e chiedere scusa senza aggiungere altro.

Ho fatto una grande ca**ata! (…) Qualora ci fosse la squalifica la accetterei

aggiunge Oppini, dopo aver saputo dal conduttore che il Grande Fratello aveva messo in conto l’ipotesi di espellere il gieffino dal gioco ma di aver poi cambiato idea visto il comportamento rispettoso dimostrato durante la permanenza in casa e l’attaccamento verso la sua ragazza. Una cosa del genere non va detta neanche per scherzo, commenta la Orlando, allibita da quanto affermato da Francesco. Zelletta si difende dall’accusa di non averlo ‘ammonito’ perché ‘preceduto’ da Zorzi, che effettivamente aveva ripreso il coinquilino. Una delle dirette interessante, la Mello, decide invece di rimanere il silenzio, “perché è la cosa migliore”. Stessa reazione che ebbe dinanzi all’uscita di Balotelli. Sebbene le scuse di Oppini siano sembrate sincere e il suo scivolone sia stato probabilmente frutto di un eccesso di superficialità, si fa fatica a comprendere perché, visti i precedenti degli anni scorsi, non sia stato effettivamente squalificato. La legge non è uguale per tutti?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
GF Vip 5, Francesco risponde alla dichiarazione d’amore di Tommaso: «Non c’è niente di cui preoccuparsi. Se tu mi chiederai di fare un passo indietro per il tuo benessere, io lo farò»


TheCrown_403
Pagelle TV della Settimana (30-11/06-12/2020). Promossi Report e The Crown. Bocciati Garko e Arcuri


zorzi oppini
GF Vip 5, Tommaso Zorzi ammette: «Mi sono innamorato di Francesco»


Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini
GF Vip 5, dentro o fuori: Gregoraci e Oppini lasciano, Dayane cambia idea

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

3 novembre 2020 alle 10:35

Accetterebbe la squalifica? Si vabbè, ma chi ci crede? Sapeva benissimo come sarebbe andata a finire, la sua calma olimpica lo dimostrava inequivocabilmente, gli veniva persino da ridere. Ridicolo e finto come le sue scuse. Niente a che vedere con la reazione – quasi disperata – di chi prima di lui si è sentito accusare in modo assurdo e ridicolo del nulla. Vogliamo ricordare le squalifiche di Clemente Russo, di Salvo, di Predolin, di Leali? La gogna mediatica di Patrick e Sergio trascinati con Salvo in un Centro Anti Violenze come delinquenti? Conduttore e autori davvero senza vergogna …. Ah già, ma lui è “tanto carino” con la fidanzata e quindi non meritava la squalifica …. 😱😱😱😱😱



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.