29
ottobre

Baglioni e Favino nel nuovo show di Rai 1 «Andiamo Avanti»

Baglioni e Favino

Baglioni e Favino

E’ in arrivo su Rai 1 un nuovo show con protagonisti due ‘conduttori’ inediti, ma non del tutto nuovi al pubblico televisivo, che ha già avuto modo di apprezzarli nel 2018 sul palco più importante: quello del Festival di Sanremo. Il direttore di rete Stefano Coletta ha deciso di puntare su Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, che a gennaio 2021 debutteranno in TV con Andiamo Avanti.

Un mix di divertimento, grandi ospiti e musica live, per uno spettacolo – come si evince anche dal titolo – che vuole anche essere un’occasione di ripartenza, esortando il Paese ad andare avanti. Andiamo Avanti andrà in onda all’inizio del nuovo anno per tre puntate, in prima serata su Rai 1 (probabilmente di venerdì), con la direzione artistica del coreografo e ‘amico di Maria’ Giuliano Peparini, che curerà anche la scenografia.

Baglioni e Favino, dunque, di nuovo insieme, quasi tre anni dopo una delle edizioni più riuscite nella storia del Festival di Sanremo (con loro c’era Michelle Hunziker). E proprio l’attore romano fu la sorpresa più inattesa della kermesse, rivelandosi perfetto alla co-conduzione e soprattutto un vero showman. Tra i suoi momenti, ricordiamo il mash-up con il quale mostrò anche ottime qualità canore.



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Baglioni
Baglioni su Canale 5 con tre serate evento. Ma che fine ha fatto lo show su Rai 1?


Il Commissario Ricciardi
Rai 1, palinsesti inverno 2021. Fiction protagoniste, torna Il Cantante Mascherato, sabato sera frammentato


Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino
BOOM! Festival di Sanremo 2019: Hunziker e Favino alla prima per il passaggio di consegne


sanremo conduttori
BOOM! Sanremo 2019 verso il Baglioni bis, con Hunziker e Favino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.