14
ottobre

GF Vip 5, la Brandi dà a Zorzi del pesante. Tommaso tira fuori una vecchia frase: «Possibile che abbia usato la parola f***io?»

Tommazo Zorzi (US Endemol Shine)

Tommazo Zorzi (US Endemol Shine)

Al Grande Fratello Vip 2020 non accenna a placarsi lo scontro tra Tommaso Zorzi e Matilde Brandi, esploso nella diretta del reality in cui il ragazzo, entrato con forza nell’outing fatto da Adua Del Vesco nei riguardi di Massimiliano Morra, aveva innescato l’ira della ballerina, che gli aveva fatto sapere di essersi ‘rotta il c*zzo” del suo atteggiamento irriverente. Un ulteriore chiarimento si è trasformato in un nuovo scontro tra i due concorrenti.

La discussione ha preso il via quando Matilde ha chiesto a Tommaso se le stesse simpatica. Il “prezzemolino” milanese ha quindi risposto senza mezzi termini:

Dopo che ti ho detto che sei falsa è ovvio che non mi stai simpatica. (…) Te lo dico, purtroppo, ti ripeto: non è una roba che è partita da me. Perché questa roba tra me e te è partita da te, non da me“.

In opposizione alla Brandi, Zorzi ha così rimarcato di esserci rimasto male per le varie scenate fatte contro di lui. Smettendo i panni di  ‘fata madrina pacata’, Matilde ha quindi cominciato a sbraitare:

Ti ho detto che quel comportamento io ce l’ho quotidianamente anche con le miei figlie“.

Un tono che si è acceso ulteriormente all’ennesima replica di Zorzi (“Ma non sono tuo figlio. Non sono tenuto a dovermi smazzare i tuoi scleri“):

Va bene, non sei mio figlio. (…) Che cavolo c’entra? Tutti sclerano, se per una volta sclero io e chiedo scusa, tu non va bene: ’so falsa. (…) Non era uno sclero fatto apposta. Lo sclero mi viene quotidiano“.

Tutte motivazioni non condivise da Tommaso:

Se in 21 anni, se in 25 anni, non ho portato mia mamma a sclerare così, sicuramente non ti ci ho portato a te in 2 settimane. (…) Il tuo modo di fare te lo tieni per te se è questo“.

Finchè all’ennesima opposizione (“Il fatto che dica la mia, non è un attacco“), Matilde si è arresa:

Posso dire? Hai ragione Tommaso. Scusa, sono una falsa, ho sbagliato, sono una che sclera, che non sta bene (…) Hai ragione, perdonami. Scusami“.

L’influencer, convinto delle sue ragioni, ha evidenziato poi una disparità di trattamento che Matilde ha con lui e Maria Teresa Ruta rispetto agli altri coinquilini:

Con me o con Maria Teresa c’è sempre una puntina accidula e di stizza nella voce. A me, sinceramente, non penso di averti mai fatto qualcosa, personalmente. Poi che io sia in un modo è un conto, ma che io a te personalmente abbia fatto una cosa è un’altra. Io sono così per tutti, non solo per te. Però solo tu reagisci così a me“.

Gf Vip, Tommaso: “Possibile che Matilde abbia usato la parola f**cio”?

Una diatriba che sembra destinata a proseguire, visto che Tommaso ha ritirato in mezzo nella stessa giornata, per il momento lontano dallo sguardo della donna, una frase pronunciata da Matilde lo scorso 9 ottobre:

Possibile che lei abbia usato la parola…? Lei ha un certo punto ha detto ‘a me non me ne frega niente se lei è lesbica, se quell’altro è fr***o’“.

Viene quindi da chiedersi perché questa storia venga tirata in ballo a “scoppio ritardato”.



Articoli che potrebbero interessarti


Elisabetta Gregoraci (US Endemol Shine)
GF Vip, scontro Zorzi-Gregoraci. «Tommaso, tu vai d’accordo solo con quelli che ti leccano il cu*o dalla mattina alla sera»


matilde brandi
GF Vip 5, Matilde Brandi azzanna Zorzi: «Sono 20 giorni che rompi il caz*o» – Video


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.