
8
ottobre
Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania nomina Alberto Tarallo davanti a Massimiliano ed Adua

Massimiliano e Adua (US Endemol Shine)
Myriam Catania, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra da soli nel giardino del Grande Fratello Vip 5. Tre attori insieme e il discorso cade sul mondo della recitazione, ricordando, non senza trattenere il sorriso, alcuni celebri titoli di Canale 5 dove hanno figurato gli ex “volti di punta” di Ares Film. A tal proposito, la Catania, ignara della diffida di Alberto Tarallo, nomina proprio lui, l”innominabile’, facendo calare, per un attimo, il gelo.
“Come si chiama quello che fa queste fiction qui? Il… come si chiama lui? E dai. Non il produttore. E più il… È lui Tarallo! Io non l’ho mai conosciuto”.
Massimiliano, per uscirsene dalla situazione, sfodera la sua arma migliore, che attua quando vuol cambiare discorso, e cioè inizia a cantare in napoletano intonando “Na tazzulella ‘e cafè“. Adua, invece, prima ha sorriso confermando “è lui” e poi ha riportato il discorso sul versante fiction ricordando quelle in cui entrambi i ‘vipponi’ hanno recitato e specificando quelle in cui hanno recitato interpretando una coppia. Pericolo seconda diffida scampato…
Il modo in cui Myriam, non sapendo nulla del dramma esterno, tira fuori il nome di T4rallo e loro restano pietrificati non sapendo cosa dire. #GFVIP pic.twitter.com/UeJxFtrTcv
— contechristino (@contechristino) October 6, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.