8
ottobre

Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania nomina Alberto Tarallo davanti a Massimiliano ed Adua

massimiliano adua

Massimiliano e Adua (US Endemol Shine)

Myriam Catania, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra da soli nel giardino del Grande Fratello Vip 5. Tre attori insieme e il discorso cade sul mondo della recitazione, ricordando, non senza trattenere il sorriso, alcuni celebri titoli di Canale 5 dove hanno figurato gli ex “volti di punta” di Ares Film. A tal proposito, la Catania, ignara della diffida di Alberto Tarallo, nomina proprio lui, l”innominabile’, facendo calare, per un attimo, il gelo.
Come si chiama quello che fa queste fiction qui? Il… come si chiama lui? E dai. Non il produttore. E più il… È lui Tarallo! Io non l’ho mai conosciuto”.
Massimiliano, per uscirsene dalla situazione, sfodera la sua arma migliore, che attua quando vuol cambiare discorso, e cioè inizia a cantare in napoletano intonando “Na tazzulella ‘e cafè“. Adua, invece, prima ha sorriso confermando “è lui” e poi ha riportato il discorso sul versante fiction ricordando quelle in cui entrambi i ‘vipponi’ hanno recitato e specificando quelle in cui hanno recitato interpretando una coppia. Pericolo seconda diffida scampato…


Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Tarallo
AresGate: Alberto Tarallo avrebbe diffidato Mediaset


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Adua Del Vesco
GF Vip 5, Adua si chiarisce con Zorzi sull’outing a Morra. Alla fine, Tommaso ammette di averle chiesto: «E’ gay?»


Massimiliano Morra
GF Vip 5, Massimiliano Morra: «Non c’è mai stata nessuna storia d’amore tra me e Adua. Non sono omosessuale». Lei si scusa per l’outing ma qualcosa non quadra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.