8
ottobre

GF Vip 5, Patrizia sbotta con Stefania per una patatina: «Non mi rompere le palle. Grillo parlante!»

gfvip 5 patrizia stefania

Patrizia vs Stefania (US Endemol Shine)

Al Grande Fratello Vip il cibo non ha mai diviso come quest’anno. Dopo una carota e un kiwi, è una patatina, ieri, ad aver messo zizzania nella casa, in particolare tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. Quest’ultima, insieme a Matilde Brandi, stava preparando un aperitivo, quando la contessa non ha resistito dall’agguantare una patatina. Stefania, notando il furtivo gesto, l’ha ripresa (“Contessa, l’ho vista che si sta già mangiando le cose, non si può fare! Me l’hanno detto lì (in confessionale, ndDM”). Ma la De Blanck non accetta ordini da nessuno:

Ma che palle, ma perché non ti fai gli affari tuoi! Ho l’incubo dietro le mie spalle (…) Non mi rompere le palle, basta! E’ fissata con me, mi sono rotta le palle! Stai per i fatti tuoi”

ha sbottato Patrizia, visibilmente irritata. La Orlando non le manda a dire e, invitando la coinquilina a moderarsi (“Anche un po’ meno!”), ha spiegato che la sua uscita era dettata dalla ”raccomandazione’ fatta dalla produzione, quella cioè di ‘aprire le danze’ solo quando tutto fosse pronto. Tanto è vero, aggiunge la conduttrice, che il ‘richiamo’ era stato fatto, in precedenza, anche agli altri. La De Blanck giustifica il suo gesto (“Non sto mangiando, sto assaggiando”) e allargando il discorso lamenta l’atteggiamento di Stefania, sempre pronta a rimproverarla in ogni occasione:

“Che ti frega di quello che faccio io? Impicciati dei fatti tuoi (…) Ogni cosa la devi subito puntualizzare. Ogni cosa che faccio c’è sempre lei (…) ma mica so scema io eh? Ogni cosa devo avere il grillo parlante alle calcagna. Io non sono abituata ad avere una persona che mi sta alle calcagna per ogni cosa (…) Allontanati da me! (…) Il grillo parlante!

prosegue Patrizia, mentre Stefania rinnega tale comportamento (“Ma chi ti ha detto niente?!”), anzi accusa a sua volta la contessa di essere stata lei ad averla aggredita con questa sfuriata. Le due arrivano così ad un compromesso: non parlarsi più. Almeno fino a quando, poco dopo, una volta calmate le acque, Stefania decide di affrontare la coinquilina e – dispiaciuta – si scusa per quanto accaduto:

“Non ti volevo mancare di rispetto, non ti volevo perseguitare, scusa”.

E’ la De Blanck a quel punto a ‘consolare’ la Orlando, con un abbraccio teso a suggellare il momento di pace.



Articoli che potrebbero interessarti


Rosalinda Cannavò (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Rosalinda critica la reazione di Stefania all’eliminazione di Patrizia: «Il coccodrillo prima si mangia i figli, poi piange» – Video


contessa
GF Vip 5, Patrizia sbotta contro Stefania e la fa fuori dal vaso: «Quando esco da qua, tanto poi io giro nei posti… Mica finisce qui» – Video


zelletta
GF Vip 5, Andrea sulla camera da letto della contessa: «Mamma che canile. Puzza di mer*a» – Video


Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Patrizia si scontra con Stefania e Adua. La Ruta commenta: «Non vuole che si sappia che si lava poco»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.