5
ottobre

GF Vip, Zorzi come Enzo Paolo: impazzisce per le emorroidi e apre la porta rossa per andare via – Video

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Adesso è chiaro il motivo per il quale Tommaso Zorzi. per offendere – come spesso accade – gli autori del Grande Fratello VIP usi l’espressione “sono un dito nel culo“. Questo pomeriggio, il prezzemolino milanese ha infatti nuovamente sbottato contro la produzione del reality show, colpevole di non avergli dato i medicinali necessari per attenuare un “delicato” problema di salute: le emorroidi. Deciso ad abbandonare il gioco, o forse intento a fare il suo ennesimo siparietto trash, Tommaso non ha ascoltato il richiamo dei suoi compagni e ha aperto, senza il minimo consenso, la porta rossa della casa di Cinecittà, incorrendo in un’ipotetica sanzione.

Tutto è partito quando i ragazzi sono stati rinchiusi, per qualche minuto, in una delle stanze a causa di alcuni lavori in giardino per la diretta di stasera. A quel punto, Tommaso ha cominciato a lamentarsi, asserendo che la produzione, invece di consegnargli “una pomata di m**da” con cui curare le sue emorroidi, poteva fornirgli almeno una scatola di Oki, invece di dargli, come se fosse un “ritardato“, una pastiglia per volta. Ottenuto il lascia passare per uscire dalla stanza, Zorzi ha quindi proseguito con la sua invettiva, sottolineando di voler lasciare il gioco per via del “comportamento criminale” della produzione.

Basta no, me ne vado. Mi stanno prendendo i nervi. Ma che gioco al massacro è? Mi fa malissimo, non ce la faccio. Ma che sono matti? (…) O fanno qualcosa adesso o io saluto tutti e vado via

ha sbraitato Zorzi prima di aprire, a piedi scalzi, la prima porta rossa della casa. Il tutto sotto lo sguardo incredulo dei conquilini, che hanno cercato più volte di fermarlo.

Resta dunque da capire se il regolamento del Grande Fratello Vip preveda la squalifica immediata del concorrente. Di certo Zorzi, tra minacce di abbandono, il suo atteggiamento costante da vittima e le continue offese agli autori, al conduttore e agli opinionisti del reality continua a sentirsi un divo all’interno del programma, rendendosi invece protagonista di risibili siparietti di cattivo gusto.

La domanda è semplice: cosa aspettano a buttarlo fuori?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.