27
settembre

GF Vip 5, l’Orlando furiosa con Franceska: «Sei una bugiarda, bugiarda, bugiarda, come dice il tuo ex. Capra!» – Video

Stefania Orlando

Stefania Orlando (US Endemol Shine)

Il kiwi della discordia. Al Grande Fratello Vip 2020, è bastato un frutto esotico per generare una sfuriata in piena regola di Stefania Orlando. L’Orlando furiosa si è letteralmente scagliata contro Franceska Pepe, colpevole di averla accusata di aver nascosto il cibo in camera e, per giunta, di averlo fatto marcire. Parole che hanno fatto “dare di matto” a Stefania, che non ha saputo trattenere l’ira ai danni della coinquilina.

La discussione ha avuto inizio all’ora di pranzo, nel momento in cui Franceska si stava lamentando per il solo piatto di pasta cucinato dai concorrenti. La Orlando non ha dunque esitato a rispondere:

Basta ragazzi, lasciamola stare, ci vuole solo provocare, l’abbiamo capito e non ci caschiamo, fa la vittima”.

Franceska, con la sua parlata “serena e pacifica”, le ha però lanciato una stoccata:

(…) Tu ti sei presa un kiwi, l’hai portato in camera e l’hai lasciato marcire. Quindi tu hai sprecato il cibo inutilmente. Quindi guardati te invece di fare la morale agli altri“.

Stefania ha cercato dapprima di chiarire la situazione con calma, ma poi ha sbottato per via delle continue insinuazioni della Pepe (“Io non sono il tipo di persona che toglie il cibo agli altri”):

Sei una provocatrice… anche per le stronzate dopotutto. Neanche per cose intelligenti“.

Inviperita per i continui riferimenti di Franceska al fatto che il kiwi fosse ormai marcio, motivo per il quale l’ha buttato nella spazzatura, la Orlando – col kiwi preso dai rifiuti – ha risposto alla provocazione della Pepe (“Allora mangialo“):

Adesso me lo mangio ma non mi sfidare, tesoro. (…) Me lo mangio quando voglio così come tu mangi quando vuoi questo. Questo non è marcio. Questo non è un kiwi marcio. Quindi non accusarmi di cose. Non venire a litigare con me. Perché ci perdi. Fly Down, come tu hai detto ad altri. Stai calma e porta rispetto. E non mi venire a dire cose che non ho fatto. Questo è un kiwi che non è marcio. Tu l’hai buttato, accusandomi di portare il cibo in camera. No, io non ci sto. Sei una bugiarda, bugiarda, bugiarda, come dice il tuo ex fidanzato, capra, capra, capra!

Le grida hanno così preso il sopravvento, con Stefania che è stata frenata da Matilde Brandi e Pierpaolo Petrelli quando sembrava che stesse per aggredire fisicamente Franceska, che ha detto senza mezzi termini: “Stai facendo una brutta figura“. La Orlando ha però tenuto a precisare:

“(…) Lei di suo libero arbitrio è andata nelle mie cose, nelle mie cose, perché questo (il kiwi, ndDM) era nelle mie cose“.

Interrotta dalla Pepe (“Io stavo pulendo la camera“), Stefania è stata allontanata dai suoi compagni, pur ribadendo la sua posizione:

Ma che pulisci, che tu non sai manco che vuol dire. Pulisce lei. Da una ragazzina. Adesso qui… da una ragazzina, che mi deve dire che rubo il cibo“.

Un litigio idealmente stemperato da Patrizia De Blanck che, invece di schierarsi, ha fatto una singolare richiesta: “Se non è marcio (il kiwi, ndDM), me ne date un pezzetto?“.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


televoto gf
GF Vip 5: sospeso il televoto web tra Stefania Orlando e Giulia Salemi


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Rosalinda (dopo le frecciate di Dayane): «Non ce la faccio più voglio andare a casa». Anche Stefania contro la Mello


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.