17
settembre

Ballando con le Stelle 2020: arriva l’antigiuria

Rossella Erra

Rossella Erra

I tredici concorrenti di Ballando con le Stelle 2020 non dovranno confrontarsi soltanto con la consueta giuria. Per la quindicesima edizione, Milly Carlucci ha infatti pensato di introdurre le figure degli anti-giurati, chiamate a loro volta ad esprimersi sulle performance degli “apprendisti ballerini” avendo come riferimento il giudizio del popolo. Si tratta di Rossella Erra, conosciuta dal pubblico di Rai 1 per essere stata nel cast fisso di Vieni di Me nonchè storica lettrice e commentatrice di DavideMaggio.it, del conduttore Gianni Ippoliti, concorrente del talent show ballerino nel 2005, e del politico Antonio Razzi, visto in pista nella precedente edizione.

I membri dell’anti-giuria saranno dei moderni “tribuni del popolo” chiamati a porsi in antitesi con la giuria – formata anche quest’anno da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni – e dovranno calarsi nei panni della “voce del dissenso popolare nei confronti dell’ineffabile giuria” ha dichiarato la Carlucci. Sarà dunque loro compito, con delle modalità che verranno spiegate di puntata in puntata, cercare di sovvertire i giudizi dei “giurati infami”, che spesso non rispecchiano ciò che pensa il pubblico.

Nulla cambia, invece, per quanto riguarda gli opinionisti: anche quest’anno, a bordo pista, ci saranno Alberto MatanoRoberta Bruzzone.



Articoli che potrebbero interessarti


Muniz imita Ghali
Pagelle TV della Settimana (16-22/11/2020). Promossi Gilles Rocca e Ballando. Bocciati Ghali e Uno Mattina


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2020, Lucarelli vs Todaro: «Comportamento un po’ da sfigati». Raimondo: «Sì ho rosicato perchè ero infortunato. Paolo Conticini dovresti tirar fuori le palle»


Daniele Scardina
Ballando con le Stelle 2020: i risultati di tutte le votazioni. Isoardi domina sui social. Daniele Scardina primo nella finale a 7, Conticini vincitore per la giuria


La sfida Conticini-Isoardi
Ballando con le stelle, polemica Todaro vs Conticini. Paolo: «Non ho inventato nessuna storia d’amore». Raimondo: «Eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra. Sciacquatevi la bocca prima di parlare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.