17
settembre

Ballando con le Stelle 2020: arriva l’antigiuria

Rossella Erra

Rossella Erra

I tredici concorrenti di Ballando con le Stelle 2020 non dovranno confrontarsi soltanto con la consueta giuria. Per la quindicesima edizione, Milly Carlucci ha infatti pensato di introdurre le figure degli anti-giurati, chiamate a loro volta ad esprimersi sulle performance degli “apprendisti ballerini” avendo come riferimento il giudizio del popolo. Si tratta di Rossella Erra, conosciuta dal pubblico di Rai 1 per essere stata nel cast fisso di Vieni di Me nonchè storica lettrice e commentatrice di DavideMaggio.it, del conduttore Gianni Ippoliti, concorrente del talent show ballerino nel 2005, e del politico Antonio Razzi, visto in pista nella precedente edizione.

I membri dell’anti-giuria saranno dei moderni “tribuni del popolo” chiamati a porsi in antitesi con la giuria – formata anche quest’anno da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni – e dovranno calarsi nei panni della “voce del dissenso popolare nei confronti dell’ineffabile giuria” ha dichiarato la Carlucci. Sarà dunque loro compito, con delle modalità che verranno spiegate di puntata in puntata, cercare di sovvertire i giudizi dei “giurati infami”, che spesso non rispecchiano ciò che pensa il pubblico.

Nulla cambia, invece, per quanto riguarda gli opinionisti: anche quest’anno, a bordo pista, ci saranno Alberto MatanoRoberta Bruzzone.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia 'sfotte' Rossella - Ballando 18
Selvaggia Lucarelli ‘tale e quale’ a Rossella Erra a Ballando con le Stelle – Video


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando


Gianni Ippoliti
Gianni Ippoliti a Davide Maggio: «Timperi ha questi atteggiamenti con me da anni, ho fatto il possibile per salvarlo. Oggi si è turbato per Bonolis e Bruganelli»


Ippoliti massaggia Timperi a Uno Mattina in Famiglia
Uno Mattina in Famiglia: Tiberio Timperi ’sbuffa’ e Gianni Ippoliti abbandona lo studio – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.