16
settembre

GF Vip, la Contessa degli Uccelli: Patrizia De Blanck invita Pierpaolo ed Enock a fare il bagno nudi: «Io di uccelli ne ho già visti tanti»

gf vip

GF Vip (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

A me vedere un uccello non fa nessun effetto“. Al Grande Fratello Vip 5 continua ad andare in scena il Patrizia De Blanck Show. In soli due giorni, la Contessa non si è fatta mancare nulla: ha dato della stronza ad Alba Parietti, ha regalato un nudo integrale in diretta a Pomeriggio Cinque e se l’è presa con Flavia Vento, a cui ha dato della pazza per la sua decisione di ritirarsi dal gioco. Come se non bastasse, nelle scorse ore, la donna ha inoltre espresso il suo personalissimo parere sugli “attributi” di Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli in maniera del tutto singolare.

Dopo essersi trovata ad assistere ad un bagno nelle vasche del fratello di Mario Balotelli e dell’ex velino di Striscia La Notizia, Patrizia ha invitato i due giovani a non preoccuparsi della sua presenza se volevano togliersi il costume al fine di lavarsi in maniera più completa:

Ma che c*zzo di bagno è, scusa?! Come vi lavate? Ma levalo, ma scusa adesso… Io tanto di uccelli ne ho già visti tanti; non mi fa nessun effetto a me vedere un uccello non mi fa nessun effetto. Però ti voglio dire… uno che fa la doccia, la cosa,  lo fa nudo, mica lo fa con lo slip? Con lo slip non ti serve a niente“.

Un riferimento piuttosto colorito ai suoi tanti amori che ha innescato l’ilarità dei concorrenti e del pubblico. D’altronde Alfonso Signorini, nel kick-off, l’aveva predetto: “La Contessa non si tiene un cencio in bocca“.



Articoli che potrebbero interessarti


contessa enock
GF Vip, la Contessa mena Enock: «Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata». E racconta di quando mandò all’ospedale l’ex marito insanguinato – Video


gregoraci pretelli
GF Vip 5, Pierpaolo ed Elisabetta distanti. Patrizia De Blanck alla Gregoraci: «Non puoi trombare sotto le lenzuola come Cecilia Rodriguez»


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Pierpaolo Pretelli
GF Vip 5: Pierpaolo Pretelli aveva il biglietto di ritorno

2 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

16 settembre 2020 alle 19:01

Ma non c’è un regolamento da far rispettare in questo GF oppure quest’anno chissenefrega pur di fare ascolti? L’avesse detto un uomo verso una ragazza, sarebbe stato immediatamente espulso per sessismo come lo scorso anno Salvo.



2. Alex ha scritto:

16 settembre 2020 alle 20:00

Concordo con Mauro. Ci fossero state nella vasca Adua, Dayane o la Brandi e fosse arrivato Leali chiedendo a loro di togliersi il costume e far vedere la **ssera, apriti cielo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.