16
settembre

Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa

Tommaso Zorzi - GF Vip 5

Tommaso Zorzi - GF Vip 5

Per una che se ne va (Flavia Vento si è ritirata), ce n’è uno che ritorna. Tommaso Zorzi questa mattina è rientrato nella Casa e può proseguire regolarmente la sua avventura al Grande Fratello Vip 5.

Accusato un malessere dopo la diretta della prima puntata di lunedì sera (sinusite e febbre alta), il concorrente – visto il periodo – è stato immediatamente isolato in attesa di riscontri per stabilire la sua permanenza o meno all’interno del reality. Ieri è stato costretto a lasciare la Casa per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione.

Lo ’spauracchio’ Covid-19 per ovvie ragioni c’è (uno degli autori del reality, tra l’altro, è positivo) e non si può far finta di nulla. Il nuovo tampone a cui è stato sottoposto l’influencer ha comunque dato esito negativo; Zorzi è rientrato nella Casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini replica agli insulti di Zorzi: «Non posso permetterlo. Il mio punto di vista lo esprimerei anche se avessi un figlio gay»


Tommaso Zorzi - GF Vip
GF Vip, Tommaso Zorzi al veleno: «La Cuccarini mi sta sul caz*o. Una str0nza!» – Video


zorzi gfvip
Tommaso Zorzi lascia la casa di Grande Fratello Vip


Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi al GF Vip con la febbre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.