16
settembre

Flavia Vento lascia il GF VIP – Video

Flavia Vento lascia il GF Vip 5

Flavia Vento ha abbandonato (pure) il . E ti pareva! L’uscita della showgirl dalla casa di Cinecittà, avvenuta poco dopo la mezzanotte, era stata anticipata da una giornata piuttosto movimentata, nella quale la bionda concorrente era scoppiata in lacrime al pensiero dei suoi sette cani, che sentirebbero la sua mancanza!

La Vento non è certo nuova agli abbandoni dei reality, anzi è una specialista del genere: la donna aveva infatti già lasciato la Fattoria e le due edizioni dell’Isola dei Famosi alle quali aveva partecipato. Stavolta, però, a colpire sono state le tempistiche da record della defezione. Flavia infatti era entrata nella casa del GF solamente la sera prima, nel corso della puntata d’esordio della nuova edizione.

L’ex soubrette ha maturato la decisione di uscire dal reality proprio nel corso della sue prime 24 ore di permanenza. A nulla sono valsi i tentativi degli altri concorrenti di farle cambiare idea e nemmeno la lavata di capo ricevuta da Patrizia De Blanck (qui il video), che all’ora di cena aveva rimproverato Flavia.

Alla fine, la showgirl ha deciso di uscire di scena e di fare le valigie. Dopo la mezzanotte, l’ormai ex concorrente ha abbandonato il reality salutata dall’applauso degli altri partecipanti rimasti in gara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Flavia Vento
GF Vip 5, Flavia Vento non perdona Oppini: «Le sue scuse non le accetto. Come mai si permette di dire che dovrei essere ammazzata di botte?»


Francesco Oppini (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Francesco Oppini su Flavia Vento: «Una che rischi di ammazzare di botte» – Video


Flavia Vento e Patrizia De Blanck
GF Vip, De Blanck ancora contro la Vento: «Te ce porto io a calci in culo dallo psicoanalista. Sei una rompicogli*ni!»


Patrizia De Blanck VS Flavia Vento - GFVip
GF Vip, De Blanck sul ritiro di Flavia Vento: «Sei tu che stai male, non i cani. Sei pazza. Devi ricoverarti. Che cazz0 ci sei venuta a fare qua dentro tu?»

3 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

16 settembre 2020 alle 08:29

ma cosa la chiamano a fare se sanno che fa così sempre?



2. Alex ha scritto:

16 settembre 2020 alle 09:52

@pietrgaf appunto, l’hanno chiamata apposta per questo motivo, per avere qualcosa di cui parlare e fare notizia nel gf, altrimenti…



3. Alex ha scritto:

16 settembre 2020 alle 09:52

@pietrgaf appunto, l’hanno chiamata apposta per questo motivo, per avere qualcosa di cui parlare e fare notizia nel gf, altrimenti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.