15
settembre

Tommaso Zorzi lascia la casa di Grande Fratello Vip

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi

Ad un giorno dall’inizio è già arrivato il primo abbandono (momentaneo) dalla casa di Grande Fratello Vip 5. A sottrarsi all’occhio indiscreto delle telecamere è Tommaso Zorzi. La sua uscita di scena, seppur temporanea, era nell’aria dopo una notte tormentata in cui ha accusato febbre e malesseri vari (come vi abbiamo raccontato). E così, pochi minuti fa, il concorrente ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip in via precauzionale.

“Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione. #GFVIP”.
Sono queste le parole che Grande Fratello ha utilizzato per comunicare l’arrivederci di Zorzi alla casa più spiata d’Italia. Nel pomeriggio è andato in onda, probabilmente erroneamente, uno sfogo dell’influencer con un’autrice del programma in cui si lamentava di essere stato messo in isolamento dopo aver fatto molti tamponi, esprimendo la paura che l’esperienza nella casa del Grande Fratello potesse finire poco dopo essere iniziata. Alla luce di tali accadimenti continuiamo a chiederci perché, nonostante i sintomi, il concorrente sia stato comunque fatto entrare in gioco al debutto di ieri sera quando poteva aggiungersi ai concorrenti che varcheranno la porta rossa nella seconda puntata.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.