15
settembre

Tommaso Zorzi al GF Vip con la febbre

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi

La prima notte trascorsa al Grande Fratello Vip 5 è stata piuttosto tormentata per i ‘vipponi’ che ieri sono entrati nella Casa durante la premiere del programma (qui la cronaca dettagliata della puntata). Tommaso Zorzi, tra i protagonisti della serata, ha infatti accusato febbre alta, allarmando un po’ tutti.

“Non vorrei fare terrorismo ma mi sento proprio la febbre (…) La produzione lo sa che son due giorni che va e viene

avrebbe ammesso l’influencer, come prontamente segnalato dai ‘nottambuli’ spettatori che hanno seguito la diretta notturna con la Casa. E’ stato necessario l’intervento di un medico: tachipirina e antibiotico per abbassare la temperatura di Zorzi, eccessivamente alta.

La paura, però, non è mancata. Uno degli autori del programma nei giorni scorsi è infatti risultato positivo al Coronavirus e tutti coloro che sono entrati in contatto con lui – ha fatto sapere Alfonso Signorini – sono attualmente in quarantena. Anche per questa ragione, i concorrenti sono stati sottoposti ai tamponi fino all’ultimo (l’esito, chiaramente, era negativo). La speranza – aveva ammesso il conduttore alla vigilia – è che nessun ‘vippone’ accusi sintomi una volta entrato nella Casa. Speranza subito vana dopo poche ore. Non si poteva, vista la situazione, rinviare a venerdì l’ingresso di Zorzi? Dopotutto, uno che ha la febbre, anche se non è Coronavirus, è pur sempre malato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.