14
settembre

Grande Fratello Vip 5, si parte con un caso di positività al Covid. Signorini: «Chi è stato in contatto con l’autore contagiato è in quarantena»

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Nel giorno del 20° anniversario dalla primissima puntata del Grande Fratello, il reality riparte con una nuova edizione vip. Una doppia festa, dunque, tenuta inevitabilmente a freno dalla situazione Covid-19, che proprio negli ultimi giorni ha colpito anche il programma di Canale 5; uno degli autori è risultato positivo al tampone.

E’ una situazione complicata, viaggiamo come funamboli su una corda. Ma siamo attrezzati ad affrontare la situazione con il massimo rigore. Chi è stato in contatto con l’autore contagiato è in quarantena

afferma al Giornale Alfonso Signorini, alla guida del Grande Fratello Vip 5. Non il miglior modo per iniziare, anche perché – spiega il conduttore – “siamo in diretta. E’ difficile mantenere quella leggerezza necessaria per guidare un programma di questo tipo. L’unica cosa che posso fare è concentrarmi, e tenere lontano le preoccupazioni mentre sono in studio”.

Il programma, dunque, partirà comunque questa sera. Tutti i concorrenti sono stati sottoposti fino all’ultimo al tampone, che ha dato esito negativo. La speranza è che nessuno del cast accusi sintomi una volta varcata la porta rossa (questa sera entreranno i primi 12 concorrenti, il resto nella seconda puntata di venerdì). Di certo, non si potrà prescindere dal Coronavirus; per questa ragione nella Casa è stata introdotta la social room, dove i ‘vipponi’ – spiega Signorini – saranno costantemente aggiornati sulla pandemia in Italia e nel mondo durante il loro periodo di ‘reclusione in TV’:

“Mi sembra giusto in una situazione così difficile che i concorrenti possano sapere come si sviluppa la pandemia. Sarà anche un modo per portare la discussione dentro la Casa”.



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini
AresGate: il primo commento di Alfonso Signorini


Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi al GF Vip con la febbre


ballo grande fratello
Al Grande Fratello Vip si balla, Signorini sfotte: «Non è che arriva una lettera di diffida dalla Carlucci?»


Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque
Carmelita percula (giustamente!) Signorini – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.