14
settembre

Grande Fratello Vip 5, si parte con un caso di positività al Covid. Signorini: «Chi è stato in contatto con l’autore contagiato è in quarantena»

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Nel giorno del 20° anniversario dalla primissima puntata del Grande Fratello, il reality riparte con una nuova edizione vip. Una doppia festa, dunque, tenuta inevitabilmente a freno dalla situazione Covid-19, che proprio negli ultimi giorni ha colpito anche il programma di Canale 5; uno degli autori è risultato positivo al tampone.

E’ una situazione complicata, viaggiamo come funamboli su una corda. Ma siamo attrezzati ad affrontare la situazione con il massimo rigore. Chi è stato in contatto con l’autore contagiato è in quarantena

afferma al Giornale Alfonso Signorini, alla guida del Grande Fratello Vip 5. Non il miglior modo per iniziare, anche perché – spiega il conduttore – “siamo in diretta. E’ difficile mantenere quella leggerezza necessaria per guidare un programma di questo tipo. L’unica cosa che posso fare è concentrarmi, e tenere lontano le preoccupazioni mentre sono in studio”.

Il programma, dunque, partirà comunque questa sera. Tutti i concorrenti sono stati sottoposti fino all’ultimo al tampone, che ha dato esito negativo. La speranza è che nessuno del cast accusi sintomi una volta varcata la porta rossa (questa sera entreranno i primi 12 concorrenti, il resto nella seconda puntata di venerdì). Di certo, non si potrà prescindere dal Coronavirus; per questa ragione nella Casa è stata introdotta la social room, dove i ‘vipponi’ – spiega Signorini – saranno costantemente aggiornati sulla pandemia in Italia e nel mondo durante il loro periodo di ‘reclusione in TV’:

“Mi sembra giusto in una situazione così difficile che i concorrenti possano sapere come si sviluppa la pandemia. Sarà anche un modo per portare la discussione dentro la Casa”.



Articoli che potrebbero interessarti


signorini scherzo
GF Vip 5, Signorini prende male lo scherzo del topo: «Vaffan*, basta» – Video


Alfonso Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Alfonso Signorini: «Elia e D’Eusanio orrende. Barbara D’Urso lavora come una pazza e quando lavi i piatti, uno lo spacchi»


Milly Carlucci
Milly Carlucci replica a Signorini: «Noi in onda sempre di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza»


alfonso signorini gfvip
Alfonso Signorini cala la maschera: «Cosa volete che mi faccia una Milly Carlucci? Contro il nulla, Ilary con l’Isola farà il 30%»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.