8
settembre

Sanremo 2021, Coletta rassicura: il Festival ci sarà!

Amadeus e Stefano Coletta

Amadeus e Stefano Coletta

Il Festival di Sanremo 2021 si farà. Se le dichiarazioni di Amadeus – interpretate come possibiliste riguardo ad una cancellazione dell’evento causa Covid – avevano creato un certo allarmismo, ci pensa Stefano Coletta a fugare ogni dubbio.

La dichiarazione di Amadeus ha creato grande panico, ma voglio assicurare che Sanremo ci sarà

ha spiegato il direttore di Rai 1 in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Porta a Porta, al via questa sera. Amadeus, intervenuto giorni fa al Festival della TV e dei nuovi media di Dogliani, aveva dichiarato tra le altre cose:

“Non riesco a immaginare un Sanremo senza pubblico in sala o senza orchestra. Sarebbe un problema con la scenografia. E poi chi lo dice a Fiorello che non può sputarmi l’acqua sul collo? Ma voglio essere positivo, nel senso di pensare con positività, e dico che questo sarà il primo grande spettacolo post Covid. Non esistono piani B”.

Coletta, a tal proposito, precisa:

“Amadeus ha dato una risposta a Dogliani sulla nostra scelta di fare il Festival dal 2 al 6 marzo, proprio per dare la possibilità di vedere Sanremo in versione standard. Non c’è stagione di Rai 1 senza Sanremo. E’ chiaro che ci adatteremo alle condizioni e agli accadimenti di quel momento, ma Sanremo ci sarà.

Gli fa eco Giancarlo Leone, presidente di APA (Associazione Produttori Audiovisivi) ed ex direttore di Rai 1:

“Bene ha fatto Stefano Coletta a ribadire che Sanremo ci sarà ad ogni costo nel mese di marzo. La manifestazione rappresenta l’evento più atteso da oltre il 50% del pubblico tv ed un volano fondamentale per l’industria musicale anche con un teatro Ariston rivisitato”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Coletta e Marco Liorni - Italia Sì
Sanremo 2021, Stefano Coletta pensa ad un ‘Amadeus Bis’


Sanremo-2020-Amadeus
Sanremo è sempre il Festival della Canzone Italiana?


Amadeus
Sanremo 2021, Amadeus: «La serata del giovedì sarà dedicata alla canzone d’autore italiana»


Amadeus e Fiorello (Ufficio Stampa Rai)
Sanremo 2021 si sposta a Marzo: in onda dal 2 al 6 con Amadeus e Fiorello

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.