28
agosto

Canale 5 e Maria De Filippi giocano d’anticipo: lunedì 7 settembre tutti in onda (tranne Striscia)

Maria De Filippi - Uomini e Donne

Maria De Filippi - Uomini e Donne

La nuova stagione televisiva di Canale 5 non si farà attendere, con la programmazione di daytime che partirà fin da subito in blocco. Da lunedì 7 settembre 2020 tutti ai propri posti, da Francesco Vecchi e Federica Panicucci con Mattino Cinque fino a Gerry Scotti e il suo Caduta Libera nel preserale. A sorprendere, però, è Maria De Filippi, che quest’anno – a differenza delle annate passate – gioca d’anticipo con Uomini e Donne.

In barba al successo di Daydreamer – Le Ali del Sogno, la trasmissione del pomeriggio della rete si riprenderà il suo spazio prima del previsto: il 7 settembre Uomini e Donne tornerà regolarmente su Canale 5 a partire dalle 14.45 al posto della soap turca. Ieri, intanto, è stata giornata di prime registrazioni, che hanno svelato il segreto di Gemma Galgani e le novità della nuova stagione. La De Filippi, dunque, debutterà a braccetto con la concorrenza di Rai 1, che schiererà Serena Bortone con Oggi è un altro Giorno.

In una sola giornata, quella del 7 settembre, andrà dunque a formarsi il daytime titolare di Canale 5 dal lunedì al venerdì. Oltre a Uomini e Donne, ci sarà Forum (al via il 2 settembre con le puntate inedite non trasmesse nella scorsa stagione) e gli esordi di Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Caduta Libera. All’appello mancherà soltanto Striscia la Notizia, la cui partenza è fissata per il 28 settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


Maria De Filippi
Le partenze di Canale 5: De Filippi torna il 17 settembre, GF Vip raddoppia al giovedì, fiction al venerdì


Carlo Conti - Tale e Quale Show
Autunno 2020, Rai 1 VS Canale 5: tutte le sfide sera per sera


Signorini - GF Vip
Palinsesti Canale 5, autunno 2020 prime time: si parte con l’intrattenimento 6 sere su 7

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.