20
luglio

Manifest dirottato in seconda serata

Manifest

Zeke e Michaela - Manifest

Le avventure dei redivivi passeggeri del volo 828, protagonisti di Manifest, dovranno compiere un nuovo ‘viaggio’: complici gli ascolti flop dei primi due appuntamenti, la serie tv americana lascerà, già da questa settimana, il prime time del venerdì e verrà ‘dirottata’ in seconda serata. Una decisione prevedibile dallo scorso 17 luglio, giorno in cui le vicende ideate da Jeff Rake hanno raccolto davanti al video soltanto 1.055.000 telespettatori e il 7,1% di share (confermando il trend negativo dell’appuntamento d’esordio della seconda stagione, fermo al 7,4%). Numeri davvero catastrofici per Canale 5.

Dato il cambio del palinsesto, questa settimana Manifest proseguirà con un doppio appuntamento mercoledì e venerdì in seconda serata. Venerdì 31 luglio è previsto il finale della seconda stagione (dodicesimo e tredicesimo episodio).

Il prossimo venerdì, per via dello spostamento della serie tv targata NBC, il pubblico di Canale 5 troverà così in prime time il film, in prima tv assoluta, Inga Lindstrom – Una Sposa in Fuga, girato in Germania nel 2018.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Manifest
Manifest 2: continuano i misteri per i ‘redivivi’ passeggeri del volo 828


Sissi - Dominique Devenport e Jannik Schumann
Sissi sbarca su Canale 5 e si fa audace


Julio, Maite e Alicia - Grand Hotel
Grand Hotel si congeda dal pubblico di Canale 5 ma restano ancora 14 episodi inediti


Ines dell'anima mia
Ines Dell’Anima Mia: su Canale 5 rivive il ‘mito’ dell’unica donna spagnola che ha partecipato alla conquista del Cile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.