Ora in tendenza

Manifest dirottato in seconda serata

di Roberto Mallò

20/07/2020 - 14:52

Manifest dirottato in seconda serata
Manifest
Zeke e Michaela - Manifest

Le avventure dei redivivi passeggeri del volo 828, protagonisti di Manifest, dovranno compiere un nuovo ‘viaggio’: complici gli ascolti flop dei primi due appuntamenti, la serie tv americana lascerà, già da questa settimana, il prime time del venerdì e verrà ‘dirottata’ in seconda serata. Una decisione prevedibile dallo scorso 17 luglio, giorno in cui le vicende ideate da Jeff Rake hanno raccolto davanti al video soltanto 1.055.000 telespettatori e il 7,1% di share (confermando il trend negativo dell’appuntamento d’esordio della seconda stagione, fermo al 7,4%). Numeri davvero catastrofici per Canale 5.

Dato il cambio del palinsesto, questa settimana Manifest proseguirà con un doppio appuntamento mercoledì e venerdì in seconda serata. Venerdì 31 luglio è previsto il finale della seconda stagione (dodicesimo e tredicesimo episodio).

Il prossimo venerdì, per via dello spostamento della serie tv targata NBC, il pubblico di Canale 5 troverà così in prime time il film, in prima tv assoluta, Inga Lindstrom – Una Sposa in Fuga, girato in Germania nel 2018.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.