13
luglio

Palinsesti Italia 1, autunno 2020: arrivano Roberto Giacobbo e la serie tv tratta da «Il Collezionista di Ossa»

Lincoln Rhime

Lincoln Rhime

Italia 1 si appresta ad iniziare una nuova stagione tv all’insegna di appuntamenti consolidati e del cinema che negli ultimi tempi ha riservato in prime time grandi soddisfazioni. Ecco cosa offrirà ai propri telespettatori la rete giovane di casa Mediaset, diretta da Laura Casarotto, tra settembre e ottobre 2020.

L’autunno di Italia 1 si aprirà con una certezza della rete, ovvero Le Iene, che ritorna al doppio appuntamento settimanale del martedì e del giovedì: una puntata vedrà la conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, l’altra sarà affidata agli inviati del programma.

La novità principale è l’atteso (e varie volte rinviato) arrivo su Italia 1 di Roberto Giacobbo e del suo Freedom: annunciato già lo scorso anno in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali, poi rilanciato per l’inverno 2020, il programma che esplora e racconta le bellezze della natura e della storia, che ha debuttato su Rete 4, è rimasto fermo per una stagione. Il debutto su Italia 1 è previsto per settembre.

Sul fronte cinema, tante le prime tv attese prossimamente, tra le quali spiccano Aquaman, Red Sparrow, Jurassic World: Il Regno distrutto, Shark – Il Primo Squalo, Final Score e Ready Player One.

Quanto alla serie tv fino a fine settembre sarà in onda Chicago Med e in prima tv assoluta arriverà Lincoln Rhyme – Hunt for the Bone Collector: un crime tratto dal libro Il Collezionista di Ossa, con Russell Hornsby nel ruolo che al cinema fu di Denzel Washington.

PALINSESTI AUTUNNO 2020: CANALE 5

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Renato Zero
Palinsesti Mediaset: novità Zero


barbara-durso1
Autunno 2020: quando partono i programmi TV – calendario aggiornato


Carlo Conti - Tale e Quale Show
Autunno 2020, Rai 1 VS Canale 5: tutte le sfide sera per sera


logo rai4
Palinsesti Rai4, autunno 2020. Ema Stokholma alla scoperta del trap e rap italiano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.