3
luglio

Palinsesti Italia 1, autunno 2019: arriva Roberto Giacobbo con Freedom. Nuovo show Low Cost per Pio e Amedeo

Italia 1

Italia 1

Qualche novità e molte conferme nei palinsesti autunnali di Italia 1 per la stagione tv 2019/2020. Il direttore Laura Casarotto, pur mantenendo l’identità ‘giovane’ della rete, inserisce un volto a sorpresa: quello di Roberto Giacobbo. Il giornalista e conduttore romano, approdato lo scorso anno su Rete 4, proseguirà su Italia 1 il viaggio-avventura nei misteri di tutto il mondo con il suo Freedom – Oltre il Confine.

Restando nel campo delle novità, ci sarà uno show, dal titolo Low Cost, con Pio e Amedeo, un programma di Diego Abatantuono dedicato ai comici e una proposta di infotainment sul mondo Social. Torna, a distanza di quasi dieci anni dalla seconda e ultima edizione, il reality La Pupa e il Secchione, mentre è confermato per tutta la stagione il doppio appuntamento settimanale con Le Iene, che vedranno nuovamente impegnati Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, per il quale non è più previsto lo show 80 Special dedicato agli anni ‘80. Nel 2020, inoltre, spazio ancora a Colorado.

A proposito di identità di rete, la Casarotto si riprende Tiki Taka – Il Calcio è il nostro Gioco. Il talk sportivo condotto da Pierluigi Pardo, traslocato nella passata stagione su Canale 5 per sostituire il flop di Pressing, viene reinserito nella seconda serata di Italia 1. Della partita dovrebbe farne di nuovo parte la chiacchierata moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara. Sempre in seconda serata, ci saranno in prima tv assoluta le serie Miracle Workers, I Griffin e American Dad!.

Per quanto riguarda il daytime, Italia 1 proporrà serie e telefilm ormai cult: la trentesima stagione de I Simpson, il finale di The Big Bang Theory, Young Sheldon, Will & Grace The Middle, a cui si aggiungono le novità Brooklyn Nine-Nine e Modern Family.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Vip
Palinsesti Mediaset, autunno 2019: tutti i programmi sera per sera


Freedom - Oltre il Confine
Palinsesti Mediaset, estate 2020: Italia 1 a tutta Chicago, Rete 4 ‘richiama’ Giacobbo in replica


Savino e Marcuzzi - Le Iene
Palinsesti Mediaset, giugno 2020: Le Iene non raddoppiano (bye bye Marcuzzi e Savino), Una Vita in prima serata su Rete 4 slitta dal 4 luglio


Le Iene
Palinsesti Italia 1, inverno 2020: Le Iene sbarcano nel preserale

3 Commenti dei lettori »

1. PAOLO76 ha scritto:

3 luglio 2019 alle 13:28

Finalmente qualcosa si muove anche per italia 1 rete alla quale personalmente sono molto affezionato…. E’ ancora poco però almeno in prima serata sembra comparire qualcosa in più dei soliti film.



2. life77 ha scritto:

4 luglio 2019 alle 13:35

Io al pomeriggio metterei un programma contenitore, che tra un telefilm e l’altro, propone qualche rubrica, un pò come succedeva con unomania negli anni 90. Così non si avrebbero solo telefilm a rotazione, ma anche musica, sport, rubriche varie.



3. Angelo ha scritto:

4 luglio 2019 alle 17:24

Fredoom non c’entra niente Con Italia uno,
Su Italia uno ci vanno i cartoni animati,
Fredom un programma da Rete4
Come super quark sta a Raiuno,
E ulisse sta Rai 3
Che c’entrano i reality show con Italia uno,
Quella è la tv dei ragazzi,
Vogliono rimbambire i giovani?,
Io telespettatore di Italia uno dalla nascita,
Voi del sito no



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.