13
luglio

Palinsesti Canale 5, autunno 2020 prime time: si parte con l’intrattenimento 6 sere su 7

Signorini - GF Vip

Signorini - GF Vip

Nessuna presentazione prevista da parte di Mediaset, ma palinsesti decisi e definiti per la stagione TV 2020/2021. Canale 5 svela così le sue carte in vista del prossimo autunno, nel quale la prima serata tornerà ad essere all’insegna dell’intrattenimento, con la partenza dei programmi di punta anticipata rispetto agli altri anni.

I primi mesi della nuova annata televisiva – settembre/ottobre 2020 – vedranno il Grande Fratello Vip 5, con Alfonso Signorini alla conduzione, confermare il doppio appuntamento settimanale, in onda il lunedì e il venerdì (contro Tale e Quale Show). In mezzo andranno ad inserirsi – sempre da settembre – ogni mercoledì la nuova edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi e ogni giovedì sera Chi vuol essere Milionario? di Gerry Scotti. Ad ottobre, di mercoledì, spazio (dopo tanti rinvii, sarà la volta buona?) alla serie Made in Italy e da martedì 20 alle partite in chiaro di Champions League. A proposito di calcio, Canale 5 trasmetterà giovedì 24 settembre la finale di Supercoppa Europea tra la vincitrice della Champions e quella dell’Europa League.

Confermati, sempre per quanto riguarda il prime time, gli appuntamenti del weekend con la settima edizione di Tú sí que vales il sabato (con ogni probabilità dal 12 settembre contro la prima di Ballando con le Stelle) e il talk Live – Non è la D’Urso da domenica 13 settembre.

Da segnalare l’arrivo nel preserale di Caduta Libera dal 7 settembre (una settimana dopo rispetto al recente annuncio di Scotti) e in access di Striscia la Notizia dal 28 settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti - Tale e Quale Show
Autunno 2020, Rai 1 VS Canale 5: tutte le sfide sera per sera


Grand Hotel
Palinsesti Mediaset, estate 2021: Canale 5 piena di serie tv, tornano Cesare Bocci e Temptation Island


Buongiorno Mamma!
Palinsesti Mediaset, primavera 2021: Bonolis subentra alla D’Urso, al mercoledì staffetta Ferilli-Bova, arrivano Pio e Amedeo con Felicissima Sera


Isola dei Famosi
Canale 5, palinsesti marzo/aprile 2021: l’Isola raddoppia, Avanti un Altro «Pure di Sera», fiction Buongiorno Mamma con Raoul Bova

4 Commenti dei lettori »

1. PortatoreSANO ha scritto:

13 luglio 2020 alle 17:45

Che povertà di idee e contenuti. Sempre la solita minestra, qualcuno svegli Piersilvio



2. PAOLO76 ha scritto:

13 luglio 2020 alle 18:53

Purtroppo non molte novità anche questa stagione….
Magari qualche novità arriverà nei day time…



3. tommaso ha scritto:

14 luglio 2020 alle 09:16

sempre la solita solfa!!!!



4. gregg ha scritto:

14 luglio 2020 alle 12:12

palinsesto poraccioso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.