
6
giugno
Irama è il vincitore di Amici Speciali

Irama - Amici Speciali
Amici Speciali ha il suo vincitore: è Irama. Il cantautore di Carrara ha avuto la meglio in finale, all’ultimo e decisivo scontro, su Michele Bravi. A stabilirlo, il televoto, che lo ha premiato con il 52% dei voti. Un successo che va ad aggiungersi ad uno per lui più importante: la sua Mediterranea è ad oggi ai primi posti delle classifiche e si candida prepotentemente ad essere il tormentone dell’estate 2020.
Irama, già sul gradino più alto del podio di Amici nel 2018, è stato supportato nella gara – anche con le loro esibizioni – da Alberto, Andreas, Gabriele e i The Kolors, mentre Michele ha puntato su Gaia, Giordana, Javier e Random. Bravi è arrivato alla sfida per la vittoria dopo aver superato, nettamente, il ballerino Alessio Gaudino (69% vs 31%), medaglia di bronzo.
Giù dal podio, invece, l’altro finalista Umberto Gaudino; lo scontro ballo contro ballo che ha aperto la finale, lo ha visto cedere ad Alessio di un soffio (51% vs 49%).
“I can’t breathe” Un’ultima esibizione per Irama che ci ha davvero emozionato ❤ #blacklivesmatter #AmiciSpeciali pic.twitter.com/L2Wn5Uoym1
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) June 5, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.