6
giugno

Irama è il vincitore di Amici Speciali

Irama - Amici Speciali

Irama - Amici Speciali

Amici Speciali ha il suo vincitore: è Irama. Il cantautore di Carrara ha avuto la meglio in finale, all’ultimo e decisivo scontro, su Michele Bravi. A stabilirlo, il televoto, che lo ha premiato con il 52% dei voti. Un successo che va ad aggiungersi ad uno per lui più importante: la sua Mediterranea è ad oggi ai primi posti delle classifiche e si candida prepotentemente ad essere il tormentone dell’estate 2020.

Irama, già sul gradino più alto del podio di Amici nel 2018, è stato supportato nella gara – anche con le loro esibizioni – da Alberto, Andreas, Gabriele e i The Kolors, mentre Michele ha puntato su Gaia, Giordana, Javier e Random. Bravi è arrivato alla sfida per la vittoria dopo aver superato, nettamente, il ballerino Alessio Gaudino (69% vs 31%), medaglia di bronzo.

Giù dal podio, invece, l’altro finalista Umberto Gaudino; lo scontro ballo contro ballo che ha aperto la finale, lo ha visto cedere ad Alessio di un soffio (51% vs 49%).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Speciali
Amici Speciali, finale – Vince Irama davanti a Michele, terzo Alessio e quarto Umberto


7 THE KOLORS
Amici Speciali: in sfida 10 Amici, un X Factor e Random


Irama
Amici Speciali: il cast


Ultimo - Sanremo 2019 (Twitter @SanremoRai)
Sanremo 2019, toto vincitore: Ultimo resta il favorito numero uno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.