Forum, stop fino a settembre: proseguono le repliche, Palombelli va in ferie
mercoledì 3 giugno 2020 16:40 Marco Leardi

Forum, Barbara Palombelli
Per il tribunale televisivo di Forum non ci sarà alcuna fase 2: così è deciso, l’udienza è sospesa. Il programma condotto da Barbara Palombelli, infatti, non avrà nuove puntate almeno fino a settembre, al temine cioè della pausa estiva. Senza soluzione di continuità, la trasmissione passerà direttamente dall’interruzione per l’emergenza Coronavirus (avvenuta lo scorso 16 marzo), allo stop vacanziero da sempre effettuato.
Il pubblico di Canale5, quindi, continuerà a vedere la messa in onda di puntate in replica, come avviene ormai da due mesi. Stessa sorte, ovviamente, per lo spin off pomeridiano di Rete4. Tra sospensione forzata e successive ferie, la concatenazione di eventi porterà il court show ad una inedita e lunga pausa dalle nuove riprese. Situazione analoga a quella di Avanti un Altro, il quiz preserale condotto da Paolo Bonolis, che dovrebbe andare in onda in replica fino a fine luglio.
Per Barbara Palombelli, ora lo stop sarà completo: la giornalista, infatti, questa settimana terminerà anche la conduzione di Stasera Italia, il talk di access prime time in onda su Rete4, per lasciare il posto a Veronica Gentili in versione stakanovista. Quest’ultima, infatti, subentrando alla padrona di casa sarà in onda sette giorni su sette.
Articoli che potrebbero interessarti
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Patrick ha scritto:
4 giugno 2020 alle 03:17