Ora in tendenza

Forum, stop fino a settembre: proseguono le repliche, Palombelli va in ferie

di Marco Leardi

03/06/2020 - 16:40

Forum, stop fino a settembre: proseguono le repliche, Palombelli va in ferie
Forum, Barbara Palombelli

Per il tribunale televisivo di Forum non ci sarà alcuna fase 2: così è deciso, l’udienza è sospesa. Il programma condotto da Barbara Palombelli, infatti, non avrà nuove puntate almeno fino a settembre, al temine cioè della pausa estiva. Senza soluzione di continuità, la trasmissione passerà direttamente dall’interruzione per l’emergenza Coronavirus (avvenuta lo scorso 16 marzo), allo stop vacanziero da sempre effettuato.

Il pubblico di Canale5, quindi, continuerà a vedere la messa in onda di puntate in replica, come avviene ormai da due mesi. Stessa sorte, ovviamente, per lo spin off pomeridiano di Rete4. Tra sospensione forzata e successive ferie, la concatenazione di eventi porterà il court show ad una inedita e lunga pausa dalle nuove riprese. Situazione analoga a quella di Avanti un Altro, il quiz preserale condotto da Paolo Bonolis, che dovrebbe andare in onda in replica fino a fine luglio.

Per Barbara Palombelli, ora lo stop sarà completo: la giornalista, infatti, questa settimana terminerà anche la conduzione di , il talk di access prime time in onda su Rete4, per lasciare il posto a Veronica Gentili in versione stakanovista. Quest’ultima, infatti, subentrando alla padrona di casa sarà in onda sette giorni su sette.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "Forum, stop fino a settembre: proseguono le repliche, Palombelli va in ferie"

  1. Come in ferie??? E in ferie da quando è scopiato il VIRUS.Io ho smesso di guardare da quando c'è lei.Non mi piace x nulla.Invece di dare a una persona,chè ha bisogno di lavorare,Lei ha già un marito chè porta a casa 20.000 al mese x fare nulla

  2. Mediaset è al tracollo totale. Mamma mia.