3
giugno

Forum, stop fino a settembre: proseguono le repliche, Palombelli va in ferie

Forum, Barbara Palombelli

Per il tribunale televisivo di Forum non ci sarà alcuna fase 2: così è deciso, l’udienza è sospesa. Il programma condotto da Barbara Palombelli, infatti, non avrà nuove puntate almeno fino a settembre, al temine cioè della pausa estiva. Senza soluzione di continuità, la trasmissione passerà direttamente dall’interruzione per l’emergenza Coronavirus (avvenuta lo scorso 16 marzo), allo stop vacanziero da sempre effettuato.

Il pubblico di Canale5, quindi, continuerà a vedere la messa in onda di puntate in replica, come avviene ormai da due mesi. Stessa sorte, ovviamente, per lo spin off pomeridiano di Rete4. Tra sospensione forzata e successive ferie, la concatenazione di eventi porterà il court show ad una inedita e lunga pausa dalle nuove riprese. Situazione analoga a quella di Avanti un Altro, il quiz preserale condotto da Paolo Bonolis, che dovrebbe andare in onda in replica fino a fine luglio.

Per Barbara Palombelli, ora lo stop sarà completo: la giornalista, infatti, questa settimana terminerà anche la conduzione di , il talk di access prime time in onda su Rete4, per lasciare il posto a Veronica Gentili in versione stakanovista. Quest’ultima, infatti, subentrando alla padrona di casa sarà in onda sette giorni su sette.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Lea Giorgi
Barbara Palombelli dà il via alla ’sua’ decima edizione di Forum


Barbara Palombelli
Femminicidi, «donne esasperanti»: bufera su Barbara Palombelli. Ma la giornalista replica: «La realtà va guardata tutta»


Barbara Palombelli - Forum
Forum: Barbara Palombelli inaugura la 37esima edizione con due giovani ‘uditori’ aspiranti magistrati


Barbara Palombelli - Forum
Forum riparte il 2 settembre con le puntate inedite della scorsa stagione

2 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

4 giugno 2020 alle 03:17

Mediaset è al tracollo totale. Mamma mia.



2. CISCA ha scritto:

6 giugno 2020 alle 11:01

Come in ferie???
E in ferie da quando è scopiato il VIRUS.Io ho smesso di guardare da quando c’è lei.Non mi piace x nulla.Invece di dare a una persona,chè ha bisogno di lavorare,Lei ha già un marito chè porta a casa 20.000 al mese x fare nulla



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.