21
maggio

Storie Italiane chiude prima: Liorni anticipa al 28 Maggio l’approdo nella mattina di Rai 1

Marco Liorni

Marco Liorni

Italia Sì è pronto a sbarcare nella mattina di Rai 1 al posto di Storie Italiane. E lo farà prima del previsto. Eleonora Daniele, sempre più vicina a diventare mamma, terminerà la stagione mercoledì 27 maggio (anziché venerdì 29, come inizialmente programmato) e Marco Liorni, dunque, anticiperà il suo approdo nel daytime mattutino della rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Lo farà con due speciali di “Italia Si” il 28 e 29 maggio, alle 10.30, intitolati Italia Sì! Podio e Poi, con l’obiettivo di raccontare l’evoluzione di alcune storie che sono state protagoniste del programma in onda il sabato pomeriggio.

Da lunedì 1° giugno, invece, prenderà il via Italia Sì! Giorno per Giorno: sarà questo il titolo della ‘nuova’ trasmissione pensata per accompagnare il pubblico di Rai 1, dal lunedì al venerdì, all’appuntamento delle 12.00 con La Prova del Cuoco. Il conduttore, inoltre, proseguirà per tutto il mese di giugno anche con la versione classica del sabato.



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Marco_Liorni_1
BOOM! Italia Sì torna il 30 ottobre, dopo uno speciale in esterna. Liorni si ’smarca’ dalla Autieri


Marco Liorni
Italia Sì, Marco Liorni anticipa alle 14 e non dimezza. Rai voleva ritagliare uno spazio per la Balivo, ma Presta…


Marco Liorni
BOOM! Rai 1: Liorni anticipa e dimezza, le Linee posticipano e sbuca un nuovo show nel sabato pomeriggio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.