21
maggio

Storie Italiane chiude prima: Liorni anticipa al 28 Maggio l’approdo nella mattina di Rai 1

Marco Liorni

Marco Liorni

Italia Sì è pronto a sbarcare nella mattina di Rai 1 al posto di Storie Italiane. E lo farà prima del previsto. Eleonora Daniele, sempre più vicina a diventare mamma, terminerà la stagione mercoledì 27 maggio (anziché venerdì 29, come inizialmente programmato) e Marco Liorni, dunque, anticiperà il suo approdo nel daytime mattutino della rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Lo farà con due speciali di “Italia Si” il 28 e 29 maggio, alle 10.30, intitolati Italia Sì! Podio e Poi, con l’obiettivo di raccontare l’evoluzione di alcune storie che sono state protagoniste del programma in onda il sabato pomeriggio.

Da lunedì 1° giugno, invece, prenderà il via Italia Sì! Giorno per Giorno: sarà questo il titolo della ‘nuova’ trasmissione pensata per accompagnare il pubblico di Rai 1, dal lunedì al venerdì, all’appuntamento delle 12.00 con La Prova del Cuoco. Il conduttore, inoltre, proseguirà per tutto il mese di giugno anche con la versione classica del sabato.



Articoli che potrebbero interessarti


Liorni Italia si
Italia Sì: a crederci non è più solo Liorni ma anche Rai 1


Italia Sì
Italia Sì riunisce i principali volti di Rai 1 via Skype per un confortante abbraccio virtuale al pubblico


Marco Liorni - Italia Sì
Sanremo Giovani: Italia Sì ospiterà il primo round tra le nuove proposte


Manuel Bortuzzo
Italia Sì: Marco Liorni riaccende il sabato pomeriggio di Rai 1 e arruola il campione Manuel Bortuzzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.