20
maggio

Cartabianca, Berlinguer e Corona ‘fanno pace’. Lui: «Non è mai stata acida… lo è ogni tanto via!»

Mauro Corona e Bianca Berlinguer

Mauro Corona e Bianca Berlinguer

Tra Bianca BerlinguerMauro Corona è tornato il sereno. Ieri sera, a Cartabianca, i due si sono mostrati nuovamente complici, tanto da tornare – ironicamente -  sul diverbio che li aveva visti bisticciare due settimane fa. Lo scrittore aveva dato dell’acida alla padrona di casa, provocando una reazione stizzita della stessa (“Si è svegliato storto stasera!”) e dunque un certo gelo tra i due. Acqua passata. Corona, ieri sera – come a voler rimediare a quanto accaduto – è ‘ripartito’ dalla promozione del libro che aveva dato il via alla discussione:

“L’altra volta si offesa… allora ‘Vivere alcalini, vivere felici’ di Andrea Grieco (…) se lo legga anche lei, perché la maggior parte delle malattie arrivano dalle infiammazioni, perché il corpo è acido e non alcalino. Lei però non è mai stata acida… lo è ogni tanto via!

afferma scherzando Mauro. La Berlinguer è divertita e dopo aver ironizzato sull’ennesima promozione allo scrittore del volume in questione (“Questo secondo me c’ha la percentuale! Sto scherzando!”) sottolinea felice l’umorismo e il buonumore dell’alpinista:

Adesso deve fare lo spiritoso perché l’altro giorno ero acida, vabbè! Stasera sta in buona, sono molto contenta!”

esclama Bianca. Tra l’altro quest’ultima, nell’annunciare che Cartabianca andrà in onda ancora per molto (fino al 21 luglio), rivolgendosi a Corona gli ha fatto notare come il loro chiacchierato e altalenante rapporto sia diventato ‘oggetto di discussione’ dei social:

“Ho letto sul web che qualcuno diceva: ‘Chissà se ci arriveranno insieme fino a quella data’, secondo me c’arriviamo! Siamo arrivati fino a fine maggio, già abbiamo resistito un bel po’!“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mauro Corona
Mauro Corona torna a Cartabianca


Giuseppe Conte, conferenza stampa
I 10 momenti più significativi del 2020


Franco Di Mare
Rai 3, Di Mare tende la mano alla Berlinguer: «Cartabianca è formidabile e lei straordinaria. Corona ha problemi veri con l’alcol»


Mauro Corona
Mauro Corona all’attacco: «Non tollero più le balle di Franco Di Mare». E pubblica un suo messaggio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.