18
maggio

Berlinguer e Sciarelli da record: #Cartabianca e Chi l’ha Visto? in onda fino a fine luglio

Bianca Berlinguer - #Cartabianca

Bianca Berlinguer - #Cartabianca

Stagione dalla durata record per due dei principali appuntamenti della prima serata di Rai 3: #Cartabianca e Chi l’ha Visto?. Siamo in grado di annunciarvi, infatti, che le trasmissioni si allungheranno fino alla fine di luglio.

In onda senza sosta anche durante l’emergenza Covid-19, Bianca Berlinguer – che da domani riavrà Mauro Corona in collegamento dagli studi Rai di Venezia (anziché da casa sua, come fatto in queste settimane) – andrà avanti nel prime time del martedì fino al 21 luglio. #Cartabianca, lo ricordiamo, è in onda dallo scorso 3 settembre.

Situazione analoga per il mercoledì sera targato Federica Sciarelli. La stagione 2019/2020 di Chi l’ha Visto? è partita l’11 settembre e terminerà il prossimo 29 luglio. Un tour de force interrotto soltanto per due settimane lo scorso 18 marzo, in via del tutto precauzionale, quando il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, ospitato in studio, risultò positivo al Coronavirus.

Restando in casa Rai 3, continueranno fino a luglio anche gli appuntamenti della mattina con Mi Manda Raitre e Tutta Salute (ultime puntate il 24 luglio), mentre Agorà chiuderà il 26 giugno. Nel pomeriggio, Geo saluterà il 12 giugno.



Articoli che potrebbero interessarti


berlinguer
BOOM! E’ Sempre Carta Bianca è il titolo del programma della Berlinguer su Rete 4


Bianca Berlinguer
Berlinguer saluta la Rai? L’Ad Sergio ammette: «Cartabianca non è presente nei prossimi palinsesti perché attendiamo la decisione di Bianca»


Bianca Berlinguer - Cartabianca
Car(t)a Bianca, che succede?


Bianca Berlinguer - #Cartabianca
Bianca Berlinguer su Berlusconi: «Ma non si sta esagerando con tutte queste celebrazioni a reti unificate?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.