3
maggio

Giovanna Botteri con la giacca da Fazio: «L’ho messa per te» – Video

Fabio Fazio e Giovanna Botteri - Che Tempo Che Farà

Fabio Fazio e Giovanna Botteri - Che Tempo Che Farà

Con una certa classe ha reagito al polverone che l’ha vista coinvolta nelle ultime ore, con la giacca si è collegata con Fabio Fazio, anche lui tirato in ballo da Striscia la Notizia. Giovanna Botteri si presenta così, più elegante del solito (niente maglioncino a v nero), a Che Tempo Che Farà, l’appuntamento del preserale domenicale di Rai 2.

Buonasera, mi vedi anche con la giacca. L’ho messa per te

dice la giornalista al conduttore, nel pomeriggio ‘preso di mira’ dal tg satirico di Canale 5 sulla vicenda del presunto body shaming ai danni della Botteri. Fazio, sornione, ’se la ride’, rivolgendo alla corrispondente Rai da Pechino i suoi complimenti, con tanto di battuta sul colore dei capelli, che la Littizzetto definì fosforescenti come se avesse l’alone del virus (da qui la ‘frecciata’ di Antonio Ricci):

“Ti ringrazio molto ma tu sei sempre elegante. Non è la giaccia che ti fa elegante, ma sei tu che fai elegante la giacca. Anche quando il chroma key ti fa i capelli verdi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio
Che tempo che fa, Fabio Fazio verso Rai3


Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa, De Luca interviene dal «fratacchione» Fazio e replica a Feltri: «Meridionali inferiori? Dipende da quello che decidiamo di misurare» – Video


Fazio e Littizzetto - Striscia la Notizia
Giovanna Botteri, Striscia rincara e scomoda Fazio e Littizzetto – Video


Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa in onda anche a Pasqua, Fazio: «Ci saremo per rivolgerci alle persone che, come è giusto che sia, sono a casa»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.