7
aprile

Variazioni fiction Rai: arrivano le repliche de L’Allieva 2, Luca Argentero lascia il giovedì ad Elena Sofia Ricci, Rai 2 ’si prende’ La Compagnia del Cigno

La Compagnia del Cigno

La Compagnia del Cigno

I palinsesti televisivi sono in continuo cambiamento, complice l’attuale situazione di emergenza. Variazioni che toccano anche le fiction Rai previste in questa parte di stagione. Terminata Bella da Morire, dopo la sera di Pasqua con il film TV Jesus, la domenica di Rai 1 lascerà spazio dal 19 aprile alle repliche della seconda stagione de L’Allieva.

Al suo posto sarebbe dovuta andare in onda Vivi e lascia Vivere con Elena Sofia Ricci. La nuova fiction in sei puntate sarà invece trasmessa di giovedì, che dal 23 aprile non vedrà più Doc – Nelle Tue Mani. Le vicende del dottor Fanti (Luca Argentero) andranno infatti avanti fino alla quarta puntata; le restanti quattro in onda direttamente nella prossima stagione, poiché le riprese – complice il Coronavirus – sono state interrotte.

Vedrà la luce direttamente nell’annata 2020/21 anche Io ti Cercherò con Alessandro Gassman, inizialmente programmata di lunedì dopo Il Commissario Montalbano, che invece proseguirà fino a maggio con le repliche.

A proposito di repliche, segnaliamo che da mercoledì 29 aprile Rai 2 trasmetterà La Compagnia del Cigno. E’ confermata, invece, la nuova stagione de I Topi su Rai 3 da sabato 18 aprile.

Recap delle fiction in onda ad aprile e maggio su Rai 1

- domenica, repliche de L’Allieva 2 dal 19 aprile

- lunedì, repliche de Il Commissario Montalbano

- giovedì, Doc – Nelle tue Mani fino al 16 aprile

- giovedì, Vivi e lascia Vivere dal 23 aprile



Articoli che potrebbero interessarti


carlotta-antonelli-elena-sofia-ricci-vivi-e-lascia-vivere
Troppe repliche: Rai1 ‘non lascia vivere’ Elena Sofia Ricci. Sospesa anche La Vita Promessa, arrivano i film


Alessio Boni
Palinsesti Rai 2019/2020: le fiction


nikita
Pagelle TV della Settimana (3-16/04/2023). Ecco i promossi e i bocciati


La Sposa (foto US Rai)
Su Rai 1 è già estate: quattro fiction in replica. E Fenoglio di Alessio Boni slitta alla prossima stagione

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

7 aprile 2020 alle 13:50

Ma invece di replicare roba di 1 anno fa, replicassero fiction degli anni passati visto che la Rai ne ha fatte di molto belle e parlo della serie sull’impero romano, sulla Bibbia, quelle di Beppe Fiorello e molte altre.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.