18
marzo

Alessandro Cattelan confermato a X Factor 2020

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan

X Factor 2019, che ha proclamato vincitrice la giovanissima Sofia Tornambene, sembrava dovesse essere l’ultima edizione con Alessandro Cattelan alla conduzione. Ma il diretto interessato, evidentemente, c’ha ripensato ed è pronto a riprendere il comando del talent di SkyUno.

I casting per partecipare alla quattordicesima edizione sono in corso, ma con l’emergenza Coronavirus la selezione per il momento dovrà avvenire unicamente online. Ed è proprio Cattelan – in un video pubblicato sui profili social della trasmissione – a richiamare ‘all’ordine’ gli aspiranti concorrenti, confermando indirettamente di far ancora parte della ‘partita’:

Io sto andando avanti a lavorare. Sto lavorando su EPCC, si sta già anche lavorando alla nuova stagione di X Factor. E a tal proposito mi hanno chiesto di farvi un appello: quando vi iscrivete, mandate il vostro video perché aiuta i ragazzi della redazione, in questo periodo un po’ complicato, a selezionarvi al meglio. Quindi se vi state per iscrivere, fatelo inviandoci un video (…) Se vi siete già iscritti, vi chiederemmo di rifarlo e questa volta farlo inviandoci un video, così date una mano ai ragazzi della redazione”.

Il conduttore è dunque al lavoro per X Factor 2020, che durante l’estate – come ogni anno – registrerà le puntate delle selezioni (Audizioni, Bootcamp e Home Visit), che saranno poi trasmesse in TV a settembre. Un dietrofront, il suo, rispetto alle intenzioni che hanno preceduto l’ultima edizione:

Arrivo a nove e poi mollo se non muoio di sonno, ma smetterò. L’ho iniziato che non avevo figli, è una fetta grossa della mia vita”

dichiarava dopo la finale del 2018. A nove ci è arrivato (il conduttore guida X Factor dal 2011, da quando è approdato su Sky), ma a quanto pare andrà oltre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cattelan - ultima puntata XF 2020
Cattelan lascia finalmente X Factor


Daniela Collu
Daniela Collu sostituisce Cattelan a X Factor 2020


Lodovica Comello
X Factor 2020: Lodovica Comello in pole per sostituire Cattelan


Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan positivo al Covid

1 Commento dei lettori »

1. Alexius ha scritto:

18 marzo 2020 alle 11:58

In verità credo che sul fronte televisivo il Signor Cattelan non abbia molte prospettive o offerte visto il suo scarso appeal sul.grande pubblico…finché ragioniamo in termini “pubblico di nicchia” Non credo che in Italia sforneremo mai grandi artisti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.