
17
marzo
Coronavirus, Piero Chiambretti in ospedale

Piero Chiambretti
Nuovo caso di Coronavirus in casa Mediaset. Stando a quanto si apprende, anche il conduttore Piero Chiambretti è risultato positivo al Covid-19 e, con lui, anche l’anziana madre Felicita.
Dopo il caso registrato nella redazione de Le Iene ed il contagio di Nicola Porro, il Coronavirus ha colpito anche il conduttore di CR4 – La repubblica delle donne, programma di cui già era stata decisa la sospensione proprio a seguito dell’emergenza sanitaria.
Mediaset avrebbe invitato cast fisso e gli ospiti presenti il 4 marzo in trasmissione a mettersi in ‘quarantena’ per motivi di cautela sanitaria (tra questi Michelle Hunziker, Lory Del Santo e l’onnipresente in questi giorni sulle reti del Biscione Iva Zanicchi). Ancora avvolte da riserbo le attuali condizioni di salute del conduttore, 63 anni, e della madre.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Ma se la Hunziker deve andare in quarantena, chi conduce con Gerry Scotti Striscia per il resto della settimana?


2. Lorenzo78 ha scritto:
Eh sì, mi pare proprio che sia una gran preoccupazione la conduzione di Striscia…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Dimitri ha scritto:
17 marzo 2020 alle 18:24