16
marzo

Le Iene tornano il 9 aprile e lanciano la Quarantena League

Le Iene

Le Iene

Le Iene stanno per tornare. Dopo la sospensione dovuta ad un caso di positività al Coronavirus all’interno della redazione (l’ultima puntata è stata il 5 marzo), il programma di Italia 1 – informa Publitalia – tornerà in onda a partire da giovedì 9 aprile. Nel frattempo, però, lancia la Quarantena League per invitare tutti a restare a casa.

Le Iene danno il via alla Quarantena League. Ecco di cosa si tratta

Comincia giovedì 19 marzo, alle ore 12.00, la Quarantena League, un torneo di calcio organizzato da Le Iene, dove nessuno, sia per giocarlo che per vederlo, dovrà uscire di casa, perché la prima regola è osservare le misure del Governo per evitare altri contagi da Coronavirus. Tanti campioni del calcio italiano si sfidano dal divano di casa, giocando a ‘Fifa 20′, in diretta sul sito e i canali social (Facebook e Instagram) della trasmissione.

Mario Balotelli, Marco Materazzi, i fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile, Andrea Pirlo, Ciro Ferrara, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Bernardo Corradi, Luca Pellegrini, Enock Balotelli, Lyanco, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Alessio Cerci, Enrico Brignola, Sebastiano Esposito, Adjapong e Javier Pastore sono soltanto alcuni dei calciatori che hanno già deciso di prendere parte a questo torneo online. Le iscrizioni, per altri giocatori, sono ancora aperte sul sito iene.it.

La Quarantena League sarà commentata da Pierluigi Pardo, con il supporto decisamente ‘meno tecnico’ della Gialappa’s Band. I sorteggi ufficiali, che decideranno gli accoppiamenti per i primi incontri, avranno luogo mercoledì 18 marzo alle ore 14.00, rigorosamente indoor da casa Marcuzzi e da casa Savino, e – come per l’intero torneo – potranno essere seguiti in diretta. La finale è prevista il 23 marzo.

La redazione de Le Iene e tutti i campioni che hanno accettato di partecipare sperano di portare un sorriso e un po’ di compagnia nelle case degli italiani che stanno vivendo in quarantena questo periodo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene, Un anno di Covid
Le Iene, «Un anno di Covid»: speciale in prime time su eccellenze e inefficienze sanitarie d’Italia


Savino e Marcuzzi
Ancora Coronavirus: Alessia Marcuzzi assente a Le Iene


Roberta Rei, Le Iene
Le Iene, Roberta Rei positiva al Covid. «Sto bene, ero già in isolamento»


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.