4
marzo

Coronavirus, Amici anticipa la seconda puntata. Al momento sono tutti convocati per domani ma si decide domattina. Ecco perché

Maria De Filippi - Amici 2020

Maria De Filippi - Amici 2020

Il Coronavirus non riguarda più soltanto la Lombardia e le altre regioni del Nord. L’emergenza si estende a tutto il Paese (da domani scuole e università saranno chiuse ovunque) e anche i programmi TV in onda dagli studi di Roma sono chiamati a fare i conti con l’emergenza sanitaria in corso. E’, infatti, pronto un decreto che vieta la presenza del pubblico in qualunque studio televisivo. Amici corre così ai ripari per non rinunciare al noto pubblico urlante.

Mediaset avrebbe deciso di anticipare la seconda puntata del Serale (prevista venerdì) a domani, giovedì 5 marzo, per non privarsi del pubblico. Il problema, tuttavia, si presenterebbe anche domani sera qualora il decreto diventasse operativo prima della diretta di domani. In quest’ultimo caso, l’anticipo servirebbe a ben poco e la diretta potrebbe rimanere programmata per venerdì. Domattina verranno sciolti i nodi.

Lo spostamento, se da una parte consentirebbe alla De Filippi di evitare lo scontro con La Corrida e con la finale di Italia’s Got Talent su Tv8, dall’altra vedrebbe il talent show di Canale 5 contrapposto al fortissimo Don Matteo, che – come noto – sarà regolarmente in onda anche domani visto il rinvio della semifinale di Coppia Italia (Napoli-Inter) sempre a causa delle disposizioni in materia di Coronavirus.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Talisa e Jacopo - Amici 2020
Amici 2020, seconda puntata del Serale – Gaia e Valentin i migliori, fuori Talisa


Maria De Filippi - Amici 2020
Coronavirus, Amici in onda senza pubblico


Mahmood
Amici 2020: i duetti con gli ospiti della seconda puntata


Petit - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, seconda puntata del Serale – Fuori i ballerini Nicholas e Giovanni

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

5 marzo 2020 alle 12:37

Ma a Mediaset hanno bisogno del decreto per decidere se far venire il pubblico oppure no? un po’ di buon senso non ce l’hanno? anche se non c’è il decreto possono pure fare a meno del pubblico (nel loro caso i famosi bimbiminkia) come fanno tutte le altre trasmissioni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.